Timothée Chalamet nello spot del Super Bowl veste i panni del figlio di Edward mani di forbice

L'iconico personaggio di Johnny Depp torna a vivere indirettamente grazie ad una pubblicità

Timothée Chalamet diventa il figlio di Edward mani di forbice per lo spot della Cadillac Lyriq trasmesso durante il Super Bowl di quest’anno. L’azienda automobilistica per sponsorizzare la sua nuova macchina e la sua innovativa funzione di “assistenza alla guida” ha rispolverato uno dei personaggi più amati degli anni ’90. Nello spot oltre all’amatissimo protagonista di Chiamami col tuo nome troviamo anche Winona Rider. L’attrice nel film di Tim Burton interpretava Kim Boggs, oggetto del desiderio dell’originale Edward, mentre in quest’occasione veste i panni della madre del protagonista, Edgar.

Il giovane cerca in tutti i modi di avere una vita normale ma le sue lame glielo impediscono. Gli incidenti lo perseguitano. sull’autobus dove rompe accidentalmente il campanello per prenotare la fermata, in aula dove rovina un esperimento sui magneti oppure nel giardino della sua scuola dove buca inavvertitamente un pallone da football. L’affetto della madre e una macchina ipertecnologica riusciranno però a fargli tornare il sorriso.

Timothée Chalamet diventa il figlio di Edward mani di forbice per uno spot

Lo spot ha riscosso molto successo, il primo ad esprimere tutto il suo entusiasmo per la riuscita è stato lo stesso regista dell’opera originale, Tim Burton:

È raro che un lavoro di cui sei particolarmente fiero continui a vivere e ad evolversi nel tempo, anche dopo trent’anni. Sono felice di vedere Edgar alle prese con questo mondo nuovo. Spero che lo spot possa piacere ai fan e a chi non conosce ancora Edward Mani di Forbice.

Winona Rider nelle sue dichiarazioni si è concentrata nel lodare le qualità di Chamalet, senza però tralasciare la strana sensazione provata nel tornare a recitare vino ad un personaggio del suo passato.

Avere Timothée Chalamet nel ruolo di mio figlio è stato surreale. Timothée è un ragazzo incredibile, talentuoso e adorabile. Ho sentito un legame immediato con lui.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *