Don’t Worry Darling: un primo sguardo a Florence Pugh nel film di Olivia Wilde

La prima immagine del personaggio di Alice

Olivia Wilde ha da poco condiviso su Instagram una foto che anticipa un primo sguardo a Florence Pugh in Don’t Worry Darling. Le riprese del prossimo film di Wilde si sono da poco concluse a Los Angeles e nel cast, accanto a Pugh c’è anche Harry Styles. Don’t Worry Darling è il secondo film da regista per Olivia Wilde dopo La rivincita della sfigate (Booksmart) del 2019. Booksmart ne ha dimostrato il talento e le capacità dietro la macchina da presa e le aspettative per il suo prossimo film sono decisamente alte. Florence Pugh, d’altro canto, è una delle attrici più apprezzate e quotate sulla scena. Fra i suoi progetti più importanti c’è Black Widow, che darà avvio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe; qui Pugh vestirà i panni di Yelena Belova.

First look a Florence Pugh in Don’t Worry Darling

In Don’t Worry Darling Florence Pugh interpreterà il ruolo di Alice, una casalinga del 1950 che vive insieme al marito in una comunità sperimentale. Presto Alice scopre alcuni misteriosi segreti legati a suo marito e a una strana figura di culto. Chris Pine (Wonder Woman 1984) interpreterà proprio questa misteriosa figura mentre Harry Styles sarà Jack, il marito di Alice determinato a tutti i costi a tenere sua moglie nell’oscurità. Styles ha preso il posto di Shia LaBeouf; inizialmente la scelta è stata giustificata come imposta da conflitti organizzativi dello stesso LaBoeuf. Più probabilmente, invece, è da attribuirsi alle controversie che coinvolgono l’attore e al suo comportamento non proprio esemplare sul set.

Nonostante qualche ritardo causato dalla pandemia da Covid, le riprese di Don’t Worry Darling si sono regolarmente concluse lo scorso mese. Olivia Wilde ha quindi voluto anticipare una prima immagine di Alice. Nella foto in questione si vede la donna con le mani in altro in segno di resa; dietro di lei una schiera di minacciosa figure. Nel cast del thriller psicologico, oltre alla stessa Wilde, anche KiKi Layne e Gemma Chan. Diamo uno sguardo qui sotto alla prima immagine di Florence Pugh in Don’t Worry Darling.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *