Don’t Worry Darling: Harry Styles nel cast del film di Olivia Wilde

Harry Styles sostituisce Shia LaBeouf nel cast del film diretto da Olivia Wilde

Harry Styles entra nel cast di Don’t Worry Darling, il prossimo film diretto da Olivia Wilde a cui prenderanno parte anche Florence Pugh, Dakota Johnson e Chris Pine. Il cantante e attore, che ha debuttato sul grande schermo in Dunkirk di Christoper Nolan, sostituirà Shia LaBeouf, che ha dovuto rinunciare al ruolo per conflitti di calendario. Sembra che, dopo un primo incontro conoscitivo, Olivia Wilde e Florence Pugh siano rimaste così ben impressionate dal talento di Styles da aver insistito affinché prendesse parte al progetto.

La pellicola, intitolata Don’t Worry Darling, è ambientata in una comunità isolata e utopica nella California degli anni ’50, e avrà come protagonista il personaggio interpretato da Florence Pugh, descritto come una casalinga infelice. La sceneggiatura è scritta da Katie Silberman. Produttori esecutivi del film sono Catherine Hardwicke insieme a Shane e Carey Van Dyke. Olivia Wilde e Katie Silberman sono anche produttrici insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Il progetto è adesso tra le priorità della New Line Cinemas e dovrebbe vedere presto un inizio di produzione.

Don’t Worry Darling: il secondo film da regista per Olivia Wilde

Olivia Wilde ha debuttato al cinema con il suo La rivincita delle sfigate (Booksmart), che è stato uno dei film meglio recensiti del 2019.Il film ha infatti vinto l’Independent Spirit Award al Miglior film. La regista lavorerà anche su un futuro progetto Marvel, oltre che Perfect, prodotto dalla Searchlight.

La sinossi de La rivincita delle sfigate, esordio alla regia per Olivia Wilde:

Amy e Molly, ossessionate dai risultati scolastici, giungono alla viglia del diploma con la sensazione di aver sprecato la propria adolescenza. Per recuperare, le ragazze decidono di stipare quattro anni di divertimenti mancati in una sola notte.
In Italia è stato proiettato in anteprima nazionale il 20 luglio 2019 al Giffoni Film Festival, ed è stato distribuito nei cinema il 21 agosto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *