Don’t Worry Darling – rilasciato il secondo trailer

Giovedì, la Warner Bros. ha presentato l'attesissimo secondo trailer di Don't Worry Darling

Don’t Worry Darling, sarà il primo progetto da regista di Olivia Wilde dai tempi di Booksmart. Alice (Florence Pugh) e Jack Chambers (Harry Styles) sono una giovane coppia felice che vive nella città apparentemente perfetta di Victory negli anni ’50, creata dalla misteriosa compagnia per cui Jack lavora. La curiosità per la natura segreta del Victory Project, in cui Jack è impegnato, inizia a consumare Alice, causando crepe nella loro vita utopica. Inoltre la donna inizierà ad alimentare tensioni all’interno della comunità durante la sua indagine sul progetto. Il film uscirà negli Stati Uniti il 23 Settembre.

Ecco il trailer di Don’t Worry Darling:

Il cast di Don’t Worry Darling includerà anche la Wilde come Bunny, Chris Pine nei panni Frank, Gemma Chan sarà Shelley, KiKi Layne interpreterà Margaret, Nick Kroll diventerà Bill, Sydney Chandler, Kate Berlant, Douglas Smith, Timothy Simons, Ari’el Stachel, Alisha Heng, Dita Von Teese interpreterà lei stessa. Olivia Wilde ha diretto il film e la sceneggiatura è stata scritta da Katie Silberman, basata sulla storia di Silberman, Carey van Dyke e Shane Van Dyke.

Wilde ha dichiarato a Vougue: “Non so dirvi quanti uomini hanno letto la sceneggiatura e hanno detto: ‘A meno che non sia stata scritta a due mani, e che un uomo sia coinvolto nella sceneggiatura tanto o più di lei, non ne vale la pena’. Non si può biasimarli. Sono stati cresciuti con questo tipo di innata misoginia come gran parte della società: ‘Se non occupo abbastanza spazio, non sembrerò importante.’ Le attrici altamente qualificate e di grande valore, sono apparse in ruoli secondari in innumerevoli film. Non pensiamo a questo in termini di ‘Il mio ruolo non è importante quanto il suo’. Piuttosto è un “Oh, è un buon ruolo. È un ruolo in cui ho un cervello”.

Don't Worry Darling

New Line Productions, Vertigo Entertainment, Warner Bros.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *