I membri della troupe di Don’t Worry Darling smentiscono il litigio tra Olivia Wilde e Florence Pugh sul set del film

Quaranta membri della troupe e del team di produzione di Don’t Worry Darling hanno deciso di parlare dell’ipotetico litigio tra Florence Pugh e Olivia Wilde, che sarebbe avvenuto durante le riprese del film. Alcuni giorni fa, il magazine Vulture ha scritto che Pugh e la regista hanno avuto un “match” sul set, citando come fonte un insider che avrebbe trascorso “molto tempo” sul set insieme a loro. 

La rivista ha rivelato che c’è stata una “discussione esplosiva” tra le due artiste. Inoltre, la fonte ha riferito che Pugh era presumibilmente sconvolta dalle “frequenti e inspiegabili assenze” di Olivia Wilde. La regista e il protagonista maschile Harry Styles hanno iniziato una relazione sentimentale proprio mentre giravano la pellicola e spesso si sarebbero allontanai insieme durante le riprese. 

I membri della troupe di Don’t Worry Darling smentiscono il litigio tra Olivia Wilde e Florence Pugh sul set del film

Venezia 79, Olivia Wilde risponde alla domanda sull'ipotetico litigio con Florence Pugh: ''Non sento il bisogno di contribuire al gossip''

Twitter, La Biennale

Ma c’è stato davvero un litigio tra Olivia Wilde e Florence Pugh sul set di Don’t Worry Darling? In una dichiarazione esclusiva alla rivista People, la troupe del film che ha lavorato sul set ha afferma che qualsiasi voce sulle tensioni tra le due colleghe “è completamente falsa”.

Nel corso della dichiarazione stampa, la troupe ha raccontato: “Come troupe, abbiamo evitato di affrontare gli assurdi pettegolezzi che circondano il film di cui siamo così orgogliosi, ma sentiamo il bisogno di correggere le ‘fonti’ anonime citate in un recente articolo. Qualsiasi accusa sul comportamento non professionale sul set di Don’t Worry Darling è completamente falsa. Olivia Wilde è una leader e regista incredibile che era presente e coinvolta in ogni aspetto della produzione. Ha gestito questo set con classe e rispetto per tutte le persone coinvolte. Non c’è stato nessun litigio tra la nostra regista e un membro del cast. Siamo felici di mettere i nostri nomi su questo comunicato, come persone reali che hanno lavorato al film e che hanno assistito e beneficiato dello spazio collaborativo e sicuro che Olivia crea come
regista e leader”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *