Don’t Worry Darling, Florence Pugh pubblica su Instagram alcuni scatti del set e rivela: ”Sarò sempre grata per questa esperienza”

Florence Pugh ha stupito i fan, pubblicando una serie di scatti su Instagram, mentre è sul set di Don’t Worry Darling. Il nuovo film di Olivia Wilde vede l’attrice ed Harry Styles protagonisti di un’intensa storia. La star ha voluto omaggiare il cast e la crew del film, in occasione dell’uscita al Cinema. 

Inoltre, tra i vari scatti pubblicati in cui si vedono alcuni momenti sul set della pellicola, Pugh ha pubblicato uno scatto dove è accanto alla regista e costar Olivia Wilde mentre ballano insieme, in una scena. 

Don’t Worry Darling, Florence Pugh pubblica su Instagram alcuni scatti del set e rivela: ”Sarò sempre grata per questa esperienza”

Don't Worry Darling, Florence Pugh pubblica su Instagram alcuni scatti del set e rivela: ''Sarò sempre grata a questa esperienza''

Con un lungo post, Florence ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione del film, lo scorso anno. L’attrice ha così scritto: ”È qui ed è pronto per essere visto. Don’t Worry Darling è al cinema! Abbiamo incontrato così tante persone di talento, visitato alcuni luoghi pazzi, lavorato sodo nella polvere del deserto e abbiamo avuto un bell’aspetto mentre lo facevamo. Grazie a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti e a coloro che l’hanno già visto”. 

Inoltre, la star ha raccontato: ”È pazzesco pensare che ogni allestimento e ogni scena richieda gran parte della giornata per essere eseguita, e c’era molto da eseguire! Esplosioni, inseguimenti in macchina, cocktail, sequenze subacquee, correre. Questo film è stata una storia così epica su una scala così ampia da girare, per tutto il tempo durante il periodo di Covid. Per questo sarò sempre grata. A tutti voi che avete contribuito a realizzare questo film, la vostra dedizione e il vostro amore sono stati visti quotidianamente, grazie”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *