Doom Annihilation: il nuovo trailer dell’adattamento

Ecco il trailer dell'adattamento cinematografico di Doom: Annihilation in uscita il 1 ottobre

Rilasciato il trailer di Doom Annihilation attraverso l’account ufficiale del film tratto dal videogioco. Il trailer conferma anche la data d’uscita, ovvero il 1 ottobre in versione Blu-Ray, DVD e digitale negli Stati Uniti. Il teaser è un breve filmato di circa 20 secondi, che ci offre uno sguardo su quella che sarà una nuova storia ambientata nello spaventoso universo di Doom.

Sceneggiato e diretto da Tony Giglio con Lorenzo di Bonaventura in veste di produttore esecutivo, il film segue un gruppo di marine spaziali che rispondono ad una richiesta di soccorso su una base situata su una luna marziana. Il satellite si scoprirà essere interamente occupato da creature demoniache. È stato confermato che i marine spaziali appartengono al gruppo della Union Aerospace Corporation.

Nel cast del film troviamo: Amy Manson (C’era una volta), Luke Allen-Gale (Captain America – Il primo vendicatore), Nina Bergman  (The Car: Road to Revenge) e Dominic Mafham (Ophelia). Il film della Universal 1440 Entertainment è prodotto anche da John Wells, Jeffery Beach, Phillip Roth e Ogden Gavanski.

Doom Annihilation – Trailer

Pubblicato il primo teaser trailer di Doom: Annihilation, una clip che mostra una lotta contro i demoni che gli scienziati hanno incontrato dopo aver aperto un portale per l’inferno. Un breve video che fa capire cosa aspettarsi dal nuovo film della Universal 1440 Entertainment. Universal Pictures ha anche annunciato la data d’uscita per il nuovo film. Il film non arriverà sul grande schermo, ma sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray a partire dall’1 ottobre ed attualmente sono già disponibili i preordini.

La sinossi ufficiale del film di Doom Annihilation è la seguente:

Sulla luna più buia di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, in realtà è una porta per l’inferno, che scatena uno sciame di demoni che cercano di rubare le anime di tutti coloro che si mettono sulla loro strada. Spetta al tenente Joan Dark e a un’unità d’élite dei Marines distruggere un’orda progressivamente crescente di bestie succhiasangue e in grado di rubare l’anima e impedire loro di conquistare il pianeta terra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *