Doom Patrol: HBO Max rinnova la serie per una terza stagione

Doom Patrol 3 si farà

La pandemia da Covid-19 ha imposto uno stop a molte produzioni per il piccolo e il grande schermo. Anche la serie tv DC Comics aveva dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria; lo scorso aprile, infatti, le riprese della seconda stagione dello show erano state interrotte. Nonostante ciò, il team creativo della serie tv è riuscito a rendere il nono episodio della seconda stagione (che avrebbe dovuto essere il penultimo) un season finale perfetto; con tanto di cliffhanger che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso. La notizia di oggi è che i fan della serie tv potranno scoprire come andrà avanti la storia: HBO Max ha infatti rinnovato Doom Patrol per una terza stagione. A dare l’annuncio, il creatore e produttore esecutivo Jeremy Carver che ha rilasciato a TVLine la dichiarazione che segue.

Confermata la terza stagione di Doom Patrol

A nome di tutto il nostro meraviglioso cast, dei nostri sceneggiatori e di tutta la crew, siamo entusiasti e grati per l’opportunità di tornare alla Doom Manor. Soprattutto siamo grati ai nostri partner alla Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e ovviamente HBO Max.

La seconda stagione di Doom Patrol è andata in onda in contemporanea sia su DC Universe che su HBO Max. A questo proposito, il capo per la divisione dei contenuti originali di HBO Max Sarah Aubrey ha commentato con soddisfazione l’arrivo dello show; a sua detta si è trattato di un’aggiunta perfettamente nelle corde della piattaforma streaming.

Doom Patrol è arrivato ad HBO Max che aveva già una sua fanbase fedele e appassionata ed è stato in grado di posizionarsi tra gli originali HBO Max più visti sulla piattaforma. La serie si colloca alla perfezione nel nostro portfolio e siamo lieti di poter confermare una terza stagione per continuare questo stile narrativo così unico; uno stile così distintivo da essere acclamato tanto dal pubblico quanto dalla critica.

Gli episodi della terza stagione di Doom Patrol dovrebbero essere disponibili in streaming in Italia su Amazon Prime Video; questo esattamente come la prima stagione della serie e – a breve – anche la seconda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *