Dragon Ball Super: il nuovo film potrebbe arrivare nel 2022

Ulteriori dettagli arriveranno nella giornata di domani, in cui è previsto il Goku Day

Il nuovo film di Dragon Ball Super potrebbe uscire nel 2022. La fonte è un leak apparso in rete pochi minuti fa, poi rimosso. Nell’anticipazione ci viene mostrato un comunicato stampa inviato da Toei Animation Europe ad alcune testate occidentali che indica come data di uscita il 2022. Ulteriori dettagli arriveranno nella giornata di domani, in cui è previsto il Goku Day.

Dragon Ball Super: Broly è arrivato nelle sale a febbraio 2019, questa la sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Il prossimo film di Dragon Ball Super potrebbe arrivare nel 2022

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie è giunta alla conclusione con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019. La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 70, con i primi 68 scritti raccolti in 15 volumi. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *