Un leak anticipa il Multiverso Marvel della serie animata What If…?

In un leak vengono presentati i Guardiani del Multiverso in versione animata

Se Captain America fosse stato morso da uno zombie? Se Peter Parker fosse diventato il Punitore? Se gli X-Men non fossero esistiti? A rispondere a queste domande ci penserà la nuova serie animata Marvel What If…?, in arrivo su Disney+. Era già piuttosto chiaro dal titolo di Doctor Strange 2 che il Multiverso stava per arrivare nel Marvel Cinematic Universe e anche dai vari spoiler giunti su SpiderMan: No Way Home. In molti speravano addirittura che in WandaVision potessimo averne le prime tracce ma ora un nuovo leak di What If…? conferma inattesi sviluppi. Nel poster che potete vedere qui di seguito vengono infatti presentati i Guardiani del Multiverso in versione animata. Inoltre il trailer di Loki ha recentemente rivelato che esistono dei doppelganger di personaggi a noi familiari che provengono da linee temporali differenti che sono chiamati “varianti”.

Un leak anticipa grandi progetti per il Multiverso Marvel della serie animata What If…?

Nel Tweet possiamo ammirare la Captain Britain di Peggy Carter e una versione di T’Challa che diventa Star-Lord (il compianto Chadwick Boseman ha registrato numerosi episodi prima della sua morte). C’è una variante di Thor il cui costume ricorda quello che il figlio di Odino indossava in Thor: The Dark World, una di Doctor Strange che indossa un costume diverso per ragioni del tutto sconosciute e un’ altra Gamora.

Ma la più curiosa è la variante di Black Widow, che indossa il costume che Natasha Romanoff ci presenterà proprio nel suo stand-alone, che sembra essere l’abito tradizionale indossato dagli studenti della Red Room; è possibile che provenga da una linea temporale in cui Natasha non è mai entrata a far parte dello SHIELD. Come già annunciato da Kevin Feige, che curerà l’intera serie Marvel What If…?, il primo episodio dovrebbe essere incentrato sul quesito “Cosa sarebbe successo se l’Agente Peggy Carter avesse ricevuto il trattamento con il siero da Super Soldato al posto di Steve Rogers?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *