News

Dreamland: il poster del film con Margot Robbie e Finn Cole

Il film diretto da Miles Joris-Peyrafitte ambientato durante la Grande Depressione

Disponibile in rete il nuovo poster di Dreamland, film diretto da Miles Joris-Peyrafitte che vede Margot Robbie protagonista. La pellicola è ambientata durante la Grande Depressione e vede l’attrice australiana vestire i panni di una fuorilegge. Nel cast del film anche Finn Cole (Peaky Blinders), Travis Fimmel (Warcraft, Vikings), Kerry Condon (Avengers: Infinity WarLola Kirke (American Made), Garrett Hedlund (Tron: Legacy) e Darby Camp (Big Little Lies). Dreamland uscirà in alcuni cinema selezionati già a partire dal 13 novembre, per poi essere rilasciato in VOD il 17 novembre. In Italia il film è stato presentato l’anno scorso al Torino Film Festival, ma  non ha mai avuto una distribuzione.

Dreamland: il poster ufficiale del film con Margot Robbie e Finn Cole

La sinossi di Dreamland:

 Dreamland riporta Margot Robbie a indossare i panni di una fuorilegge, dopo essersi tolta quelli di Harley Quinn. In questo caso, però, il contesto storico è totalmente differente ed il trailer ci catapulta negli anni della Grande Depressione. Proprio in questo periodo, agisce infatti la protagonista, Allison Wells, un’affascinante rapinatrice sulla cui testa pende un’importante taglia da 10mila dollari. Dopo essere rimasta ferita ed aver tentato la fuga, la donna verrà scoperta da Eugene Evans (Finn Cole) all’interno della fattoria della famiglia di lui, un giovane del Texas che, annoiato dalla vita nella piccola città dalla quale proviene, decide di non denunciare la delinquente ma di curarla e di unirsi a lei per intraprendere una vita al limite, caratterizzata da adrenalina, pericolo e da un amore folle.

Dreamland è diretto da Miles Joris-Peyrafitte da una sceneggiatura scritta da Nicolaas Zwart. Il film è prodotto da Margot Robbie, Tom Ackerley e Josey McNamara di Lucky Chap Entertainment e Brian Kavanaugh-Jones e Rian Cahill di Automatik. Brad Feinstein di Romulus Entertainment sta producendo e finanziando. Il film è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso anno al Tribeca Film Festival 2019.

Ecco il poster ufficiale di Dreamland:

dreamland poster
Dreamland,Automatik Entertainment (as Automatik Entertainment)
LuckyChap Entertainment
Romulus Entertainment

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button