Dune 2: Austin Butler descrive la sua esperienza “eccitante” e “surreale” nel sequel fantascientifico

Austin Butler, che ha recentemente visto la sua fama crescere notevolmente grazie al biopic Elvis, si unisce a Dune: Parte Due come Feyd-Rautha

L’attore di Elvis, Austin Butler, continua a vedere la sua stella crescere rapidamente ed è pronto per unirsi all’imminente sequel epico del regista Denis Villeneuve, Dune: Parte Due. Butler si unirà nei panni del personaggio cruciale Feyd-Rautha. L’attore ha rivelato che recitare nel progetto è stata un’esperienza “surreale” e lo ha fatto sentire “come un bambino”, ma la sua dichiarazione non finisce qua! 

Austin Butler sul suo personaggio in Dune: Parte Due

dune poster

Dune. Legendary Pictures. Villeneuve Films. Warner Bros.

Adoro il primo film. È un capolavoro cinematografico, quindi l’idea di entrare a far parte di quel mondo è semplicemente e incredibilmente eccitante. Denis è uno dei miei registi preferiti e un essere umano straordinario. Mi sento davvero onorato. È davvero surreale. Ti senti un po’ come un bambino nel tuo film preferito.

Da tempo si vociferava che Austin Butler avrebbe interpretato Feyd-Rautha in Dune: Parte Due, con il ruolo dell’attore confermato a maggio. I fan del franchise sono ansiosi di vedere Feyd-Rautha fare il suo debutto, con il nipote più giovane ed erede del barone Vladimir Harkonnen famoso per essere un formidabile guerriero che dovrebbe essere una presenza integrale, e una grande minaccia, nel continuo viaggio di Paul Atreides. Il livello di minaccia rappresentato da Feyd-Rautha è già stato anticipato da Butler, che ha iniziato “un addestramento intensivo al combattimento con i coltelli” per il ruolo.

Austin Butler si unisce a un grande cast di ensemble per Dune: Parte Due, che includerà diverse nuove aggiunte, tra cui Florence Pugh, l’icona di Hollywood Christopher Walken, Léa Seydoux e Souheila Yacoub. Il sequel sarà ancora una volta guidato da Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides, a cui si uniranno diversi volti noti come Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Stephen McKinley Henderson. Dune: Parte Due esplorerà il viaggio continuo di Paul Atreides, unito a Chani e ai Fremen, mentre cerca vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *