Dune: Jason Momoa svela la scena dedicata a Emilia Clarke

L'attore ha svelato una scena dedicata proprio all'amica e collega Emilia Clarke

Tra i protagonisti di Dune, c’è anche Jason Momoa nel ruolo di Duncan Idaho, che in un nuovo breve filmato ha svelato una scena dedicata proprio a Emilia Clarke. In questo dietro le quinte con al centro il suo personaggio, si vede infatti un momento del lavoro sul set in cui la star ricorda la sua amica e collega della serie Il Trono di Spade. Mentre Momoa si prepara all’epica scena di battaglia di cui è protagonista e dopo aver ricevuto delle indicazioni da parte del regista Denis Villeneuve, si gira verso la telecamera e dichiara: “Ho appena visto la stagione finale della serie Il Trono di Spade ieri sera. Questa lotta è per te, Khaleesi“. Di seguito il video:

Dune: Jason Momoa svela la scena dedicata a Emilia Clarke

Come si vede nella clip, l’attore ha dedicato a Emilia Clarke una scena di combattimento. Ovviamente il richiamo è alla sua partecipazione a Game of Thrones, in cui interpreta il personaggio di Khal Drogo, il leader dei Dothraki che sposa Daenerys Targaryen. Momoa ed Emilia hanno stretto una grande amicizia sul set e spesso hanno colto ogni occasione per ritrovarsi e trascorrere del tempo insieme fuori dal set. Entrambi amatissimi dal pubblico, questo ha spinto decisamente la carriera del’attore fino a consegnarli i ruoli di Aquaman e in Dune. In questo momento infatti, Momoa è sul set di Aquaman 2 che vedrà sempre alla regia James Wan. Negli anni, la star di Game of Thrones Emilia Clarke ha spesso evidenziato l’importanza di aver avuto accanto Jason Momoa durante le riprese, soprattutto quelle di nudo:

Solo adesso mi rendo conto di quanto sia stata fortunata, le cose sarebbero potute andare in maniera molto diversa. Dato che Jason aveva esperienza, aveva fatto un sacco di cose prima di essere scritturato in Game Of Thrones e mi rassicurava continuamente. È stato gentile e premuroso, si è preso cura di me come essere umano. Si assicurava avessi sempre un accappatoio vicino, mi ricordo che urlava sul set “Portatele una cavolo di vestaglia, sta tremando”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *