Aquaman 2: Jason Momoa annuncia l’arrivo sul set con un video

L'attore è sul set da oggi 19 luglio e lo annuncia con un simpatico video su Instagram

Dopo l’annuncio dell’inizio della lavorazione di Aquaman 2 da parte del regista James Wan, anche la star Jason Momoa ha aggiornato i fan sul suo arrivo sul set in Inghilterra con un divertente video pubblicato su Instagram. Dopo aver salutato in hawaiano, parla ai fan degli ultimi aggiustamenti da fare prima di entrare nella pelle del personaggio per il sequel che si intitola Aquaman And The Lost Kingdom:

Sono finalmente arrivato in Inghilterra. C’è il sole, è fantastico, e domani inizierò Aquaman 2. È il mio ultimo giorno da castano, diventerò biondo e forse mi divertirò di più, chissà, lo vedremo. Ma sono felicissimo di vedere James (Wan) e tutto il cast e volevo mandare il mio affetto a tutti gli amici, il cast e la troupe di See: ci vedremo presto, vi voglio bene e mi mancate. Grazie mille, Canada.

Aquaman 2: Jason Momoa annuncia l’arrivo sul set con un video

Come si vede dal video, al momento Jason Momoa sfoggia i suoi normali capelli castani, ma da domani le sue ciocche saranno nelle mani degli hair stylist, che lo trasformeranno di nuovo nel biondo Dio degli Oceani. Nel video Momoa confessa di essere un po’ nervoso per l’impresa imminente, ma anche grato a tutte le persone che si uniranno a lui nel progetto. Inoltre See è la serie Apple TV+ a cui Jason Momoa sta lavorando contemporaneamente in Canada. La serie è giunta alla seconda stagione.

Aquaman 2 arriverà a dicembre 2022 al cinema, e per l’occasione vedremo tornare sullo schermo, oltre a Momoa, anche Amber Heard, Patrick Wilson, Temuera Morrison e Yahya Abdul-Mateen II, mentre al cast si è aggiunto anche Pilou Asbæk di Game of Thrones. Il primo film di Aquaman, con star Jason Momoa, ha incassato 1.14 miliardi di dollari in tutto il mondo e il sequel dovrebbe arrivare nei cinema il 16 dicembre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *