Fast X: Vin Diesel afferma che il ritorno di Dwayne Johnson per il film non è stato “un compito facile”
La star di Fast X, Vin Diesel, rivela perché era importante per Dwayne Johnson tornare al franchise di Fast & Furious nella sua ultima puntata
L’attore protagonista di Fast X, Vin Diesel, ammette che riportare Dwayne Johnson per il decimo film della serie Fast & Furious è stata una mossa difficile, ma necessaria.
Per Entertainment Tonight, l’imminente uscita digitale e Blu-ray di Fast X include una featurette con Diesel e il regista Louis Leterrier che parlano del cameo post-crediti a sorpresa di Dwayne Johnson nel film. Leterrier ha affermato che “non c’è Fast & Furious senza un fantastico tag alla fine“, un sentimento fatto eco a Diesel, anche se ha ammesso che non è stato facile riportare “The Rock” all’ovile. “Non è stato un compito facile, perché in questo universo è stato creato così tanto. Per legare tutte queste trame, questo personaggio doveva tornare nella mitologia”.
Quale sarà il futuro di Johnson nel sequel di Fast X
Il ritorno di Johnson alla famiglia Fast & Furious è stato apparentemente impossibile data la sua ricaduta con Diesel durante le riprese di The Fate of the Furious del 2017, a causa di uno scontro tra i due. Johnson successivamente ha saltato F9: The Fast Saga del 2021 e ha affermato di aver chiuso con il franchise nonostante le suppliche sui social media. Tuttavia, dopo l’inaspettato ritorno di Hobbs, Johnson ha confermato che sarebbe tornato alla serie, dichiarando morto il suo litigio con Diesel e annunciando un film guidato da Hobbs che colmerà il divario tra Fast X e Fast X Parte 2
Fast X 2 dovrebbe essere presentato in anteprima nelle sale il 4 aprile 2025. Vin Diesel ha assicurato ai fan che il loro feedback sull’ultimo film uscito sarà preso in considerazione per quello che dovrebbe essere il finale del franchise di lunga data che ha debuttato nel 2001.