Dwayne Johnson al Comic-Con per la prima volta per “Black Adam”

Dwayne Johnson a San Diego per il nuovo film DC: tutti i dettagli

Dwayne Johnson – attore noto per i suoi ruoli, tra cui quello più recente nel remake di Jumanjiparteciperà al Comic-Con di San Diego per la prima volta in assoluto questo mese, portando il suo film Black Adam sul palco principale dell’evento, la hall H, che ospiterà cast e regista del film, il 23 Luglio. Per il nuovo film, la DC Comics ha rilasciato il trailer all’inizio di quest’anno, ma probabilmente offrità un secondo assaggio al panel di Luglio.

Dwayne Johnson sulla sua partecipazione al Comic-Con:

black adam dwayne johnson

Black Adam. DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions, Warner Bros.

In un video pubblicato sul suo profilo Istangram, l’attore ha detto: “Ragazze e ragazzi, bambini di tutte le età preparatevi! Preparatevi perchè le voci sono vere… Comic Con preparati perchè indovina di sta arrivando in città??? L’uomo più elettrizante di tutto l’universo DC. The Rock e Black Adam sono la stessa persona”. L’attore in un’intervista per Comicbook all’inizio di quest’anno, ha affermato: “Sono impegnato al 100% non solo con Black Adam, ma con tutta l’espensione dell’universo DC. Lavoreremo molto duramente per onorare la storia e per dare ai fan quello che vogliono. Noi ascoltiamo il pubblico, prendiamo nota e poi lo realizziamo”.

Il primo trailer del film promette che la “gerarchia di potere dell’universo DC sta per cambiare” e sulle note di “Murder to Excellence” di Kanye West e Jay Z, ci viene offerto un primo sguardo alle origini e ai poteri di Black Adam. “Ero uno schiavo, poi sono rinato in Dio. Mio figlio ha sacrificato la sua vita per salvarmi,ora non mi inginocchio davanti a nessuno”, sono queste le parole pronunciare da Dwayne Johnson nel trailer. Quasi 5000 anni dopo aver acquisito i poteri, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenarsi. Per il resto dei dettagli si dovrà aspettare San Diego e oltre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *