Jumanji 4: Hiram Garcia svela quando potrebbero iniziare le riprese

Il produttore è ottimista e svela alcune informazioni sul progetto

Le riprese di Jumanji 4 potrebbero iniziare prima del previsto: Hiram Garcia, produttore dei film con star Dwayne Johnson, Kevin Hart e Karen Gillan, ha rivelato che il progetto è già in una fase avanzata dello sviluppo. Hiram Garcia, intervistato da ComicBook, ha spiegato:

Abbiamo un pitch davvero divertente. Ci stiamo preparando per proporlo a Sony. Abbiamo una grande visione per il prossimo film di Jumanji. Jake Kasdan sta realizzando Red One per noi, quindi quello sarà il prossimo progetto. Ma dopo l’uscita di Red One ci occuperemo di Jumanji. Sento che per quel momento avremo tutto pronto e saremo pronti a occuparci del terzo capitolo della storia.

Jumanji 4: Hiram Garcia svela quando potrebbero iniziare le riprese

Jumanji – Benvenuti nella giungla ci ha presentato una nuova puntata del film classico interpretato da Robin Williams nel 1995 ed ha incassato 800 milioni di dollari al botteghino cosa che ha portato ad un sequel nel 2019, Jumanji: The Next Level. Ora, il produttore di queste due pellicole, Hiram Garcia, ha rivelato che l’inizio delle riprese del loro terzo capitolo (il quarto Jumanji nel complesso) potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. Per ora il produttore non ha voluto condividere alcun dettaglio riguardante la trama, ma ha assicurato: “Sarà davvero divertente e intelligente. Si tratta di un approccio realmente brillante“. Per quanto riguarda Red One, il film d’azione e avventura per le vacanze  vede Johnson sotto la direzione di Kasdan di Jumanji, ancora una volta. La produzione di Jumanji è riuscita a superarsi già una volta, aggiungendo Danny DeVito e Donald Glover a un cast che includeva già Johnson, Hart, Jack Black e Karen Gillan. Nel finale di Jumanji – The Next Level si vedevano gli animali e altri elementi del gioco arrivare nella vita “reale”, quindi probabilmente la trama riprenderà da quel momento per mostrare in che modo i protagonisti affronteranno nuovi pericoli e insidie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *