Dwayne Johnson crede che Superman sia stato messo da parte per troppo tempo nel DCEU
La star di Black Adam, Dwayne Johnson, afferma che Superman del DCEU stia aspettando ai margini del franchise da troppo tempo
L’imminente Black Adam si avvicina alla realtà e i fan chiedono, a gran voce, di vedere il nuovo semidio del DCEU affrontare Superman, che deteneva la corona per essere il più potente dell’universo condiviso. Dwayne Johnson sembra essere d’accordo sul fatto che l’Uomo d’Acciaio debba tornare in primo piano. In un’intervista, ha parlato della prospettiva di un incontro tra Superman e Black Adam ed ha prestato attenzione a ciò che i fan vogliono.
Dwayne Johnson: “La forza inarrestabile dell’intero universo DC è in disparte da troppo tempo”
C’è stata una diffusa speculazione sul fatto che l’Uomo d’Acciaio tornerà al DCEU in Black Adam, con l’attore originale Henry Cavill. Il personaggio è tecnicamente riapparso in Shazam! del 2019, anche se la sua faccia non è mai stata mostrata. L’ultima apparizione completa che il supereroe ha fatto nell’attuale canone del DCEU è stata nella Justice League del 2017. Da allora, Cavill non è tornato e nei film successivi non sono stati fatti riferimenti al kryptoniano. Attraverso i social media e in varie interviste, Dwayne Johnson ha apparentemente stuzzicato uno scontro tra Teth-Adam e Clark Kent con riferimenti al fatto che Adam sia la forza più potente su questo pianeta.
Indipendentemente dall’apparizione di Superman nel film, Black Adam è destinato ad incontrare una certa resistenza mentre tenta di infliggere la sua forma di giustizia, alimentata dalla rabbia verso il mondo. Quando si risolleverà da un sonno di 5.000 anni, l’antieroe kahndaqiano affronterà la Justice Society of America, composta da Hawman, Atom Smasher, Cyclone e Doctor Fate, interpretati rispettivamente da Aldis Hodge, Noah Centineo, Quintessa Swindell e Pierce Brosnan. Per sconfiggere Black Adam, lavoreranno con il funzionario governativo più freddo del DCEU, Amanda Waller, interpretata ancora una volta da Viola Davis.
Black Adam arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 ottobre.