Eddie Murphy tornerebbe per Shrek 5, a patto che si realizzi uno spin-off su Ciuchino

Eddie Murphy tornerà per Shrek 5 ed un possibile film spin-off su Ciuchino, mentre il franchise è pronto ad espandersi dopo Il gatto con gli stivali 2

Eddie Murphy condivide di essere aperto alla possibilità di Shrek 5 e di un film spin-off di Donkey. L’attore è stato la voce di Ciuchino sin dal primo Shrek, pubblicato nel 2001. Ha continuato a doppiare il personaggio nei sequel Shrek 2, Shrek Terzo e Shrek per sempre.

Dall’ultimo film della serie cinematografica, ci sono state voci su un potenziale quinto capitolo in fase di realizzazione. Sebbene si sappia poco, il recente successo del film spin-off Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio ha dato nuova vita al franchise. Durante la promozione del suo ultimo film, Eddie Murphy ha condiviso che sarebbe felice di far parte di Shrek 5 ed ottenere un suo film spin-off con Ciuchino.

Eddie Murphy sarebbe felice di tornare per Shrek 5, ma vorrebbe uno spin-off su Ciuchino

Shrek

DreamWorks Animation

Eddie Murphy chiarisce che sarebbe entusiasta di unirsi a Shrek 5 se ricevesse una proposta da DreamWorks Animation. Getta persino un’ombra spensierata sul Gatto con gli stivali, dicendo che Ciuchino è un personaggio più divertente, un’osservazione che si allinea bene con le battute dei personaggi e la loro rivalità in Shrek 2:

Sarei assolutamente aperto se mai volessero fare un altro Shrek, lo farei in due secondi. Adoro Ciuchino. Sai, hanno fatto i film con il gatto con gli stivali. Ho pensato ‘Avrebbero dovuto fare un film su Ciuchino, che è più divertente del gatto’. Voglio dire, adoro il gatto con gli stivali, ma non è divertente come l’asino.

I commenti di Murphy, l’impostazione della storia e il successo al botteghino de Il gatto con gli stivali non sono gli unici indicatori che Shrek 5 potrebbe, finalmente, arrivare. Nel 2018, lo sceneggiatore Michael McCullers ha detto che Shrek 5 sarebbe stata una reinvenzione della serie e che la sceneggiatura era ormai completa. Da allora, Mike Myers ha espresso che sarebbe interessato a tornare a dare la voce a Shrek. Tutti questi elementi rendono più probabile che Shrek 5 accada, soprattutto ora che può includere personaggi come Kitty e Perrito, del popolare sequel del gatto con gli stivali insieme ai personaggi dei film originali di Shrek.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *