Shrek 5, secondo Antonio Banderas il sequel è in sviluppo

Shrek e Ciuchino stanno tornando secondo Antonio Banderas, che ha appena partecipato a Il Gatto con gli Stivali: L'ultimo desiderio

Il candidato all’Oscar e la star de Il Gatto con gli stivali, Antonio Banderas, ha anticipato il ritorno di Shrek. L’attore ha fornito un aggiornamento sorprendentemente promettente su un possibile quinto capitolo, affermando che l’orco burbero ma adorabile stia per ritornare sugli schemi.

Introdotto nel 2001 da DreamWorks Animation, l’orco irascibile, ma di buon cuore, si ritrova a vivere in un mondo di re, principesse, cavalieri e creature fiabesche… L’ambientazione perfetta per una parodia delle molteplici storie che iniziano con “c’era una volta…” mentre ritaglia la propria identità di fiaba per il mondo moderno.

Cosa sappiamo di Shrek 5?

shrek renato cecchetto

Shrek. DreamWorks Animation

Antonio Banderas, che è recentemente tornato nei panni del tenero Gatto con gli stivali, ha dichiarato:

Sono stato con questo gatto per quasi 20 anni. La prima volta che ho fatto Il Gatto con gli Stivali, stavo lavorando a Broadway, quindi ho fatto la mia prima sessione lì. Ho fatto cinque film adesso. Probabilmente ce ne sarà un altro e probabilmente l’orco che tutti conosciamo tornerà.

La voce di un quinto film di Shrek è andata e venuta negli ultimi anni, senza nulla da mostrare. Ma secondo Antonio Banderas, tutto sta per cambiare. Il franchise è stato un enorme successo per Dreamworks, generando diversi sequel. Tuttavia, l’ultima volta che abbiamo visto qualcosa inerente al personaggio, stava salutando il ragazzo sulla luna come parte del nuovo logo di Dreamworks Animation.

Prima del possibile ritorno di Shrek e Ciuchino, Antonio Banderas riprenderà il ruolo del Gatto con gli stivali nel prossimo sequel, Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio. Il felino preferito da tutti, amante del leche, spaccone e che sfida la paura, ritorna dopo più di un decennio, con l’audace fuorilegge che scopre che la sua passione per il pericolo e il suo disprezzo per la sicurezza hanno preso il sopravvento.

Il gatto ha bruciato otto delle sue nove vite, anche se ha perso il conto lungo la strada. Riaverle manderà il Gatto nella sua più grande ricerca di sempre, intraprendendo un viaggio epico nella Foresta Nera per trovare la mitica Stella dei desideri e ripristinare le sue vite perdute. Ma con una sola vita rimasta, il Gatto dovrà umiliarsi e chiedere aiuto alla sua ex compagna e nemesi: l’affascinante Kitty Soft Paws.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *