Elite 5: il teaser di Netflix annuncia l’uscita della nuova stagione

Il teaser della della serie spagnola anticipa la data di uscita dei nuovi episodi su Netflix

Elite 5 uscirà su Netflix a partire dal prossimo mese, ad annunciarlo un nuovo teaser diffuso via social. L’esordio ufficiale è stato fissato dal colosso dello streaming all’8 aprile 2022. Il filmato che ha accompagnato l’annuncio è apparso in rete nel pomeriggio con una tagline che non lascia spazio all’immaginazione: “Nessuna regola. Nessuna etichetta. Nessun controllo.” Ricordiamo che tra le entry del cast della quinta stagione spiccano i nomi di Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). Ricordiamo che prima del suo ritorno, lo show si è già assicurato un rinnovo per la sesta stagione e prevede l’aggiunta di nuovi personaggi, tra cui Ander Puig, Carmen Arrufat, Ana Bokesa e Alex Pastrana, che metteranno ancora una volta alla prova l’amicizia tra i veterani. Di seguito il teaser.

Elite 5: il teaser di Netflix annuncia l’uscita della nuova stagione

Nel video il cast capitanato da Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Claudia Salas e Manu Rios balla mentre ci offre un assaggio di alcuni degli accoppiamenti che ci attendono nei nuovi episodi. La serie si concentra su Las Encinas, la scuola più esclusiva del paese dove l’élite manda i propri figli a studiare. La serie, creata da Carlos Montero e Jaime Vaca, è attualmente interpretata da Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Martina Cariddi, Georgina Amoros, Claudia Salas, Manu Rios, Pol Granch, Diego Martin e Valentina Zenere.

Dopo l’annuncio della sesta stagione, è stata diffusa anche un’altra bella notizia per gli appassionati di Elite. Il grande successo ottenuto grazie a Elite: Short Stories ha convinto i produttori alla creazione di una nuova puntata formata da brevi episodi dal titolo Holidays Edition. È possibile che, in questa serie di “cortometraggi”, l’ambientazione sarà dirottata su di un periodo festivo. Questo contenuto farà da liaison tra la prima parte di episodi e la seconda, lasciando ai fan molti contenuti inediti. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *