Elizabeth Olsen, l’amata attrice reagisce alle voci secondo cui Adam Driver sostituirà John Krasinski nei panni di Reed Richards

Elizabeth Olsen dà la sua reazione alle voci su Adam Driver che sostituisce John Krasinski come nuovo Reed Richards nell'universo cinematografico Marvel

Elizabeth Olsen reagisce alle voci secondo cui Adam Driver sarà Reed Richards nei Fantastici Quattro dell’MCU. La squadra sta arrivando e avrà finalmente il suo film sotto i Marvel Studios. Mentre Doctor Strange nel Multiverso della Follia della Fase 4 presenta una variante di Reed Richards, l’MCU sta attualmente lanciando i suoi quattro personaggi principali per il reboot che arriverà nella Fase 6.

Elizabeth Olsen dice la sua sui casting per I Fantastici Quattro

Doctor Strange 2 Elizabeth Olsen

WandaVision. Marvel Studios 

Mentre i Marvel Studios devono ancora confermare o smentire le recenti voci dell’MCU sul cast dei Fantastici Quattro, si suppone che Driver sia pronto per il ruolo di Reed, alias Mister Fantastic. Elizabeth Olsen, tuttavia, non aveva idea che fosse così quando le è stato chiesto un parere a riguardo. Dopo che le è stato spiegato che è fosse a causa del multiverso, la veterana dell’MCU ha dichiaratoChe cosa? Oh, perché diversi multiversi? Ok, ora ho capito!”.

Anche se Krasinski ha fatto un cameo in Doctor Strange 2 nei panni di Reed, non sarebbe mai stato la versione principale dell’iconico eroe dei Fantastici Quattro. Krasinski scelto per interpretare Mister Fantastic è stato il risultato di Kevin Feige che ha seguito l’enorme pressione dei fan sui casting per scegliere lui e quando l’idea è stata portata a Sam Raimi, doveva essere un momento divertente per tutti.

Tuttavia, per I Fantastici Quattro, il piano apparentemente è stato sempre quello di avere un nuovo attore per Reed, insieme agli altri tre eroi. Dal momento che Raimi non avrebbe mai diretto il reboot, spetterebbe a Matt Shakman, così come a Feige, scegliere il loro Reed, così come Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm, per adattarsi adeguatamente alla visione del loro film. Il tempo dirà se Driver sarà effettivamente quello che verrà scelto come Reed o se i report non erano altro che voci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *