Fantastici 4: Emma Stone ha rifiutato il ruolo di Sue Storm nel film Marvel

Emma Stone era in trattative per interpretare Sue Storm nel prossimo film dei Fantastici 4 dei Marvel Studios, ma l'accordo è saltato

L’ultimo report sull’atteso Fantastici 4 suggerisce che i Marvel Studios abbiano parlato con Emma Stone per convincerla ad interpretare Sue Storm, ma lei avrebbe rifiutato. Lo scooper Jeff Sneider ha affermato che il film avrebbe posto la donna invisibile in primo piano, riferendo che Stone fosse in trattative per interpretare il personaggio. “Per 72 ore, Emma Stone sembrava essere Sue Storm”. Stone, però, avrebbe chiesto uno stipendio di $20 milioni, che secondo quanto riferito i Marvel Studios non erano disposti a pagare.

Emma Stone fuori da Fantastici 4

fantastici 4 cruella disney+

“Emma Stone” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Non ci sono state segnalazioni confermate nemmeno riguardo ad altri membri della famiglia di supereroi titolare. L’attore Adam Driver è stato collegato a Reed Richards e si diceva che Mila Kunis fosse coinvolta come la Cosa, una voce che la stessa Kunis ha smentito, aggiungendo che mentre lei non apparirà nel film, sa chi lo farà. Va notato che nessuna di queste voci è stata ancora confermata ufficialmente dai Marvel Studios o da qualsiasi altra fonte ufficiale.

Sebbene lo stesso team dei Fantastici Quattro non sia apparso nell’MCU, tecnicamente uno dei suoi membri lo ha fatto. L’attore John Krasinski è apparso brevemente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia come una variante di Reed Richards, sebbene sia stato ucciso, insieme al resto degli Illuminati, da Scarlet Witch. Krasinski è stato per anni un attore preferito dai fan per Mister Fantastic. L’attore, tuttavia, ha precedentemente confermato di non aver parlato di un film sui Fantastici 4.

I Marvel Studios hanno annunciato i Fantastici Quattro dell’MCU nel dicembre 2020, con il regista Jon Watts, che ha diretto la trilogia di Spider-Man dell’MCU, in allegato. Watts in seguito è uscito dal progetto ed è stato sostituito da Matt Shakman, che in precedenza ha diretto WandaVision per Disney+. Il film darà il via alla Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, che sarà punteggiata dai due film degli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *