Grey’s Anatomy 19: Kevin McKidd difende la scelta di Ellen Pompeo di lasciare la serie

Ellen Pompeo ha deciso di lasciare per un po’ Grey’s Anatomy. L’attrice, infatti, ha comunicato che non sarà presente in tutti gli episodi della nuova stagione perchè vuole lavorare ad altri progetti. Quindi, Meredith apparirà soltanto in otto episodi. Nel frattempo, l’attrice sarà impegnata nella produzione di una nuova serie per Hulu. 

Così, Kevin McKidd ha difeso la scelta dell’attrice di abbandonare per un po’ lo storico show. Infatti, in una recente intervista a E!, il collega ha affermato: ”Ellen è stata il capitano di questa nave per tutti questi anni e sta per iniziare a produrre. Quindi aveva bisogno di fare spazio nel suo programma per questo”. 

Grey’s Anatomy 19: Kevin McKidd difende la scelta di Ellen Pompeo di lasciare la serie

Grey's Anatomy 19: la prima immagine del nuovo cast

Instagram

Inoltre, Kevin McKidd ha sostenuto Ellen Pompeo, affermando: “Il fatto è che non lascerà lo spettacolo, sta solo ridimensionando un po’ il suo ruolo. Quello che penso sia bello è che mostra ancora il suo amore per lo spettacolo”. Ma McKidd non è l’unico a supportare la protagonista di Grey’s Anatomy. In un’intervista ad Extra, Jesse Williams ha supportato il grande lavoro svolto da Ellen Pompeo per tutti questi anni, affermando: “Quella donna ha lavorato così duramente tutto l’anno, ogni anno, negli ultimi 20 anni costruendo quel franchise a livello globale. Ogni tempo libero che ottiene è ben meritato”. 

Infine, Kevin McKidd ha dichiarato: ”Abbiamo questi nuovi fantastici specializzandi che daranno vita alla serie”. ​​Nel cast di Grey’s Anatomy troveremo, quindi, Niko Terho , Adelaide Kane, Midori Francis, Harry Shum Jr. e Alexis Floyd. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *