Patrick Dempsey vuole lavorare di nuovo con Ellen Pompeo. L’attore ha rivelato di avere in mente un paio di nuovi progetti

Ellen Pompeo ha recentemente detto addio a Grey’s Anatomy. Dopo ben diciannove stagioni come protagonista, l’attrice ha scelto di prendersi una pausa e non vestirà i panni di Meredith Grey per un bel po’. Adesso, Patrick Dempsey ha recentemente dichiarato che vorrebbe tornare a collaborare con la sua ex collega.

In una recente intervista ad Extra, l’attore ha raccontato: ”Mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei. Ho già un paio di idee. Prima glielo dirò e poi vedrò se riusciamo a realizzarle”. 

Patrick Dempsey vuole lavorare di nuovo con Ellen Pompeo. L’attore ha rivelato di avere in mente un paio di nuovi progetti

Ellen Pompeo non ce la fa più. L'attrice vuole porre fine a Grey's Anatomy. Scopri il perchè

Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy durante l’undicesima stagione. Derek, il suo personaggio, è morto tragicamente. Nel corso dell’intervista ad Extra, la star ha parlato del grande legame con Ellen Pompeo: ”È sempre stata una relazione davvero speciale che Ellen ed io abbiamo avuto insieme davanti allo schermo e anche dietro di esso”.

Il protagonista del medical drama ha rivelato che punta molto sulla sua chimica con Pompeo: ”Penso che gran parte del successo dello spettacolo sia dovuto alla chimica e alla relazione e le persone vogliono credere nell’amore e tutto il resto. Incontro persone in tutto il mondo che desideravano che stessimo davvero insieme, ma lei ha Christopher Ivery e io ho mia moglie Jillian e sono persone incredibili”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *