Grey’s Anatomy, dopo 19 stagioni Ellen Pompeo saluta la serie di Shonda Rhimes

Ellen Pompeo annuncia la sua dipartita da Grey's Anatomy della ABC dopo 19 stagioni in cui ha interpretato Meredith Grey, la protagonista principale della serie

Ellen Pompeo sta dicendo addio a Grey’s Anatomy. In un sentito post su Instagram, Pompeo ha condiviso la sua gratitudine ai fan dopo 19 stagioni di supporto alla serie ABC “Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo”, ha scritto. “Siete tutti RIDER e avete reso la corsa così divertente e ICONICA”.

Con la sua partenza, rimangono solo due attori della prima stagione: Chandra Wilson, nei panni della dottoressa Miranda Bailey, e James Pickens Jr, nei panni del dottor Richard Webber.

Il saluto a Grey’s Anatomy in un post su Instagram

Nonostante la sua partenza, Ellen Pompeo ha rivelato di tornare per una visita nello show, ma non è chiaro se riprenderà il ruolo di Meredith Grey. Questa non è la vostra prima volta sulle montagne russe… lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a trovarvi. Con molto amore e immensa gratitudine XoE, ha scritto. Da quando Grey’s Anatomy è stato presentato per la prima volta, molte star sono uscite dalla serie, ma hanno recitato in episodi selezionati, tra cui Sarah Drew e Kate Walsh.

Nel 2005, Grey’s Anatomy ha presentato per la prima volta la sua prima stagione su ABC come sostituto dopo la cancellazione di Boston Legal. Al momento della scrittura, la serie detiene il titolo per lo show in prima serata sceneggiato più longevo su ABC ed è diventato lo spettacolo più redditizio in televisione nel 2007. La popolare serie ha anche portato alla creazione di due spin-off, Station 19 e Private Practice. Dall’accettazione di Meredith nel programma di residenza al Seattle Grace Hospital, in seguito chiamato Grey Sloan Memorial, ha subito diversi importanti cambiamenti nella vita, ma ora che si trova fuori dai giochi, non è chiaro quale direzione prenderà Grey’s Anatomy dopo la perdita della sua protagonista.

Grey's Anatomy1

ShondaLand, The Mark Gordon Company, Entertainment One, ABC Signature

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *