Ellen Pompeo elogia Katherine Heigl per aver parlato delle condizioni di lavoro sul set di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo ha deciso di dire la verità sulle condizioni di lavoro in Grey’s Anatomy. Nel suo podcast Tell Me With Ellen Pompeo, la star ha riflettuto sui suoi primi anni nella serie che le ha permesso di diventare una delle attrici più amate al mondo. Nel 2009, l’attrice condivideva il set con la co-protagonista Katherine Heigl.

In quel periodo, Katherine Heigl è stata criticata per aver parlato apertamente delle sue lunghe giornate lavorative di “diciassette ore” sul set del medical drama, e ora Ellen Pompeo ha deciso di appoggiare l’attrice, dopo il silenzio di questi anni.

Ellen Pompeo elogia Katherine Heigl per aver parlato delle condizioni di lavoro sul set di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo elogia Katherine Heigl per aver parlato delle condizioni di lavoro sul set di Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Shondaland
The Mark Gordon Company
Touchstone Television
ABC Studios

Nel suo podcast, Ellen Pompeo ha parlato dei cambiamenti apportati sul set di Grey’s Anatomy negli ultimi anni, affermando: ”Sono molto fortunato ora con il mio programma in Grey’s Anatomy. Posso tagliare le mie ore e, nel complesso, sono felice per la produzione nel suo insieme, perché abbiamo ridotto tremendamente le ore di lavoro. In passato, facevamo orari pazzi”. 

Ellen Pompeo ha sostenuto così Katherine Heigl, affermando: “Ricordo che Katherine Heigl ha detto qualcosa in un talk show sulle ore pazze in cui stavamo lavorando ma aveva ragione al 100%, e se lo avesse detto oggi lei sarebbe stata un eroe, ma era in anticipo sui tempi. Ovviamente, prendiamo in giro una donna e la chiamiamo ingrata quando la verità è che è stata onesta al 100%, ed è assolutamente corretto quello che ha detto. Ed era stata fottutamente coraggiosa per averlo detto. E stava dicendo la verità. Non stava mentendo. Inoltre, quando sei più giovane, sei così entusiasta di essere lì e sei così felice di esserci che sei disposta a fare qualunque cosa ti stiano chiedendo di fare.”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *