Elliot Page: annunciato il divorzio dalla moglie Emma Portner

La coppia si era sposata nel 2018

Stando a una dichiarazione rilasciata dai diretti interessati e da quanto si legge su The Hollywood Reporter Elliot Page ed Emma Porter hanno deciso di chiedere il divorzio. “Dopo una lunga e ponderata considerazione abbiamo deciso di divorziare dopo la separazione della scorsa estate. Abbiamo il massimo rispetto reciproco e rimarremo buoni amici”. Questa la dichiarazione riportata da The Hollywood Reporter; l’amore tra Elliot Page (Juno, Inception) ed Emma Portner sembra essere definitivamente arrivato al capolinea. A inizio dicembre 2020, Page aveva annunciato via Instagram di essere transgender non binario. “Non posso farvi capire a parole quanto sia straordinario riuscire ad amare quel che sono davvero al punto da poter perseguire la mia vera identità”. All’annuncio hanno fatto seguito moltissime manifestazioni di affetto, stima e comprensione, per cui Elliot Page aveva espresso tutta la sua gratitudine.

Finito il matrimonio tra Elliot Page ed Emma Portner: la coppia annuncia il divorzio

Elliot Page aveva sposato la coreografa e ballerina Emma Portner all’inizio del 2018. Il 3 gennaio di quell’anno, Page aveva condiviso questa gioia su Instagram coi suoi follower. “Non riesco a credere di poter finalmente chiamare questa donna straordinaria mia moglie”; il post era corredato di una foto delle mani dei due con gli anelli di fidanzamento e di un’altra, in bianco e nero, in cui si abbracciavano. Nel corso degli anni, Page aveva continuato a postare diverse foto insieme alla moglie, specialmente in occasioni particolari per la coppia o durante il Pride day.

La notizia del divorzio imminente tra Elliot Page ed Emma Portner è stata confermata anche da altre fonti, come il tabloid TMZ. Da nessuna parte, invece, sono fornite spiegazioni o ipotesi sul motivo della fine del loro amore; a tale proposito nemmeno i diretti interessati hanno rilasciato dichiarazioni. Quel che è certo è che quello che sembrava un amore destinato a durare per sempre è purtroppo arrivato al capolinea.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *