Emilia Clarke parla del possibile ritorno di Daenerys Targaryen

L'attrice Emilia Clarke rivela se tornerebbe ad indossare le vesti della Madre dei Draghi

Emilia Clarke si apre sul fatto che potrebbe tornare nel ruolo di Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade. Basato sulla serie di libri più venduti di George R.R. Martin, la serie ha debuttato su HBO nel 2011. Creato da David Benioff e D.B Weiss, il dramma fantasy ha preso d’assalto il mondo televisivo ed è diventato uno dei più grandi lavori dell’emittente televisiva.

Con Emilia Clarke nei panni di Daenerys, Kit Harington nei panni di Jon Snow, Sophie Turner, Maisie Williams, Lena Headey e Peter Dinklage, Il Trono di Spade presenta alcune delle violenze più esplicite della televisione, archi di personaggi complessi e intense sequenze di battaglia.

L’attrice Emilia Clarke rivela se tornerebbe ad indossare le vesti della Madre dei Draghi

 

Emilia clarke got

Game of Thrones. HBO

Nel 2019, HBO ha presentato in anteprima l’ottava e ultima stagione della serie drammatica fantasy, che è diventata rapidamente oggetto di polemiche e contraccolpi, con i fan che ne hanno criticato il ritmo goffo, i buchi di trama e lo sviluppo stridente del personaggio. Il finale ha visto Jon uccidere Daenerys Targaryen dopo la sua rapida caduta, che l’ha riportata ai Guardiani della Notte. Dalla fine di Game of Thrones, sono emersi vari progetti che amplieranno l’epico franchise. Questi includono House of the Dragon e una serie sequel di Jon Snow, che vedrà Harington riprendere il suo ruolo. In occasione del suo debutto a teatro nell’opera The Seagull di Anton Cechov, l’attrice è stata intervistata da BBC.

Emilia Clarke rivela di non avere in programma di riprendere il suo ruolo in Game of Thrones. Parlando della serie sequel di Jon Snow, Clarke dice che, per quanto ne sa, il progetto sta proseguendo e che Harington ha formulato l’idea per lo spettacolo. L’attrice ha continuato ad affrontare l’argomento della ripresa del suo ruolo di Daenerys e, quando le è stato chiesto se avrebbe mai preso in considerazione l’idea di apparire nello spinoff de Il Trono di Spade, Clarke ha detto: “No, penso di aver finito”. Ovviamente, la notizia della serie spin-off de Il Trono di Spade è ancora fresca per i fan e potrebbe volerci un po’ prima che le forze creative, dietro il progetto, inizino a dare corpo allo spettacolo. Il finale di Game of Thrones ha visto la partecipazione di molti personaggi sopravvissuti ed ha lasciato la porta aperta per potenziali apparizioni cameo nella serie dedicata a Jon Snow. Per ora, sembra che Emilia Clarke sia andata oltre il suo ruolo di Daenerys, per fare il suo debutto nel MCU nella prossima serie Secret Invasion

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *