Emilia Clarke tornerà nel franchise di Star Wars? L’attrice dà una risposta alquanto… divertente!

La star di Secret Invasion Emilia Clarke sa esattamente cosa dire del suo futuro in Star Wars

Emilia Clarke è una delle più grandi regine dei franchise a cui tutti sono affezionati. Mentre era ancora una delle protagoniste più rilevanti di Game of Thrones nel ruolo di Daenerys Targaryen, l’attrice si è cimentata con la fantascienza e si è unita all’universo di Star Wars nel film prequel di Han Solo, dove ha dato vita a Qi’ra.

Ma non è bastato e, qualche tempo dopo aver chiuso la storia di Khaleesi, l’attrice ha annunciato che si sarebbe unita al Marvel Cinematic Universe nella serie Secret Invasion. La serie TV è stata finalmente presentata in anteprima la scorsa settimana, dove Clarke interpreta la figlia di Talos, G’iah, un personaggio molto rilevante per la storia.

Emilia Clarke rivela se tornerà o meno nel franchise di Star Wars

Emilia Clarke secret invasion

Solo: A Star Wars Story, Lucasfilm, Allison Shearmur Productions, Imagine Entertainment

Tuttavia, i fan dell’attrice si chiedono se un giorno tornerà in una galassia molto, molto lontana in un futuro progetto di Star Wars. In una recente intervista, scherzando con i suoi colleghi nonché membri del cast, Emilia Clarke ha risposto se le sarebbe piaciuto interpretare di nuovo Qi’ra:

Beh… sai una cosa? Ehm… ora sono alla Marvel, non mi è permesso.

Forse, se fosse un ruolo in qualche altro franchise come il DCU, il commento di Clarke avrebbe molto senso, dal momento che pochissimi attori sono riusciti ad essere in entrambi gli universi. In ogni caso, dal momento che sia l’MCU che Star Wars appartengono alla Disney, potrebbe sicuramente far parte di entrambe le saghe. La storia di Qi’ra termina con lei che contatta Maul per informarlo di tutto quello che è successo con Vos e Beckett, e finisce per essere nominata come il nuovo leader visibile del gruppo, quindi potrebbe esserci molto altro da raccontare sul personaggio e il suo legame con gli episodi I, II e III di Star Wars.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *