Emily Blunt: un fan poster di Tomb Raider 2 la immagina nei panni di Lara Croft

Un nuovo fan poster reinventa Emily Blunt nei panni di Lara Croft, dopo la perdita dei diritti del franchise da parte della MGM e dell'abbandono di Alicia Vikander

Un nuovo fan poster immagina Emily Blunt nei panni di Lara Croft nel sequel di Tomb Raider. È stato recentemente riferito che la MGM ha perso i diritti cinematografici del popolare franchise di videogiochi, dopo che lo studio non ha ufficialmente dato il via libera al sequel. Avevano tempo fino a Maggio, ma secondo quanto detto la loro finestra di opportunità è passata. Il sequel era inizialmente in fase di sviluppo, con Misha Green assegnata alla regia e Alicia Vikander pronta a riprendere il ruolo dal film del 2018.

Tuttavia, l’attrice è uscita dal progetto e non reciterà più in nessun film relativo a Tomb Raider. Il franchise verrà ora riavviato per la terza volta, con il primo adattamento nel 2001 con Angelina Jolie. La Jolie aveva anche ripreso il ruolo nel sequel, The Cradle of Life, nel 2003. Nessun regista o star è attualmente collegato al nuovo reboot, poiché GK Films è alla ricerca di uno studio per distribuire il nuovissimo adattamento di Tomb Raider.

Emily Blunt nei panni di Lara Croft:

Tutto l’accaduto non impedisce ai fan di immaginare chi potrebbe assumere il ruolo di Lara Croft. Proprio un fan poster immagina Emily Blunt nel prossimo reboot di Tomb Raider. L’artista digitale @diamonddead su Instagram ha condiviso il suo poster con i fan, reimmaginando l’attrice nel ruolo, dopo aver letto articoli online che suggerivano che potrebbe esserne adatta.

Durante la sua carriera, la Blunt è stata scelta dai fan in molti ruoli. Ad esempio, le è stato chiesto di interpretare Sue Storm/The Invisible Woman nel prossimo film Fantastic Four nel Marvel Cinematic Universe. Suo marito John Krasinski ha interpretato Reed Richards in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Lara Croft è un’altra possibilità e il poster di @diamonddead trasforma un momento creato dai fan in una “quasi realtà”. Emily Blunt ha già dimostrato di essere una star d’azione/avventura capace, avendo recitato in Edge of Tomorrow, Sicario e A Quiet Place I e II.

Di recente è stata la protagonista di Jungle Cruise con Dwayne Johnson, un film d’avventura con sequenze d’azione alla Tomb Raider; un buon esempio di quanto possa essere brava nei panni dell’archeologa se dovesse potenzialmente recitare nell’ultimo reboot.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *