The Fall Guy: Emily Blunt entra a far parte del cast del nuovo film con Ryan Gosling

Emily Blunt reciterà in The Fall Guy insieme a Ryan Gosling. L’attrice è entrata a far parte del nuovo progetto dell’Universal Pictures. Il film è ispirato all’omonima serie degli anni ’80 e sarà diretto da Leitch. I dettagli della trama della pellicola sono ancora sconosciuti. 

Il nuovo film segna una nuova collaborazione tra Emily Blunt e la Universal dopo che l’attrice ha recentemente terminato le riprese del film di Christopher Nolan dal titolo Oppenheimer, che la vedrà far parte di un cast eccezionale composto da Cillian Murphy, Robert Downey Jr. e Matt Damon.

The Fall Guy: Emily Blunt entra a far parte del cast del nuovo film con Ryan Gosling

Pain Hustlers Emily Blunt

“File:Emily Blunt SAG Awards 2019.png” by Nicole Alexander is marked with CC BY 3.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/?ref=openverse

Emily Blunt e Ryan Gosling reciteranno così insieme in The Fall Guy. Inoltre, l’attrice ha recentemente preso parte, come protagonista, al film Disney dal titolo Jungle Cruise al fianco di Dwayne Johnson. Attualmente sta girando il dramma Netflix Pain Hustlers insieme a Chris Evans. 

Il film è incentrato su Liza Drake (Blunt), una donna che ha abbandonato le scuole superiori e sogna una vita migliore per lei e la sua giovane figlia. Liz trova lavoro presso una startup farmaceutica in fallimento. Il suo fascino, il suo coraggio e la sua grinta catapultano la compagnia e lei nella vita mondana, dove si ritrova presto al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *