Emily in Paris 2: Philippine Leroy-Beaulieu rivela cosa pensa degli spettatori francesi che si sentono offesi dalla serie

Poche ore fa, Lily Collins ha rivelato che Emily in Paris è stata rinnovata per una terza e quarta stagione. La serie, di genere commedia, ha conquistato la piattaforma Netflix con la sua seconda stagione che ha debuttato lo scorso 22 dicembre. 

Nei nuovi episodi della serie, creata da Darren Star, Emily Cooper è determinata a concentrarsi sul lavoro, dopo una delusione d’amore. La sua posizione lavorativa diventa ogni giorno più complicata. Durante la lezione di francese incontra Alfie, un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce. Anche per questa nuova stagione, gli spettatori si sono divisi. C’è chi ama la serie e chi la odia. Gli spettatori francesi, per esempio, non sempre amano il modo in cui Emily in Paris racconta i cittadini di Parigi ed il loro stile di vita. 

La star di Emily in Paris 2 Philippine Leroy-Beaulieu rivela cosa pensa degli spettatori francesi che si sentono offesi dalla serie

emily in paris

Netflix

Tra i personaggi più amati della serie c’è sicuramente Sylvie, interpretata dalla meravigliosa ed elegante Philippine Leroy-Beaulieu. L’attrice interpreta la responsabile di un’agenzia di marketing parigina, dove Emily lavora. In una recente intervista a Page Six, l’attrice ha finalmente parlato delle critiche che gli spettatori francesi rivolgono alla serie di Netflix, affermando: «I francesi sanno ridere degli altri ma non sanno ridere di se stessi. Si fanno sempre male e si arrabbiano quando le persone ridono di loro, non si rendono conto che Darren Star sta prendendo in giro anche gli americani, molto. Non se ne rendono conto. Non hanno il senso dell’umorismo, questo è quello che penso». 

Riguardo al suo personaggio, l’interprete di Sylvie ha raccontato quanto si senta orgogliosa del consenso che sta ricevendo dopo il debutto della seconda stagione: «È davvero carino. Sono davvero toccata e sorpresa davvero dai giovani, ventenni che sono interessati al personaggio di Sylvie e mi mandano commenti incredibili su Instagram». 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *