Emma Roberts svela nuovi dettagli sul suo personaggio in Madame Web: “Non è un supereroe”

Emma Roberts afferma che il suo personaggio misterioso nel film spin-off di Spider-Man, Madame Web, non è un supereroe, anche se alcuni potrebbero vederla in quel modo

La star di Madame Web, Emma Roberts, ha confermato che il suo personaggio nel prossimo film spin-off di Spider-Man non è un supereroe, almeno non nel senso tradizionale del termine. Emma Roberts si è unita al cast di Madame Web, in un ruolo non rivelato, lo scorso giugno. Madame Web è attualmente in programma per la première nelle sale il prossimo febbraio, mentre la sinossi ufficiale di Sony recita: “Il film sarà una storia sulle origini del chiaroveggente , le cui abilità psichiche le permettono di vedere all’interno del mondo dei ragni”.

Qual è il ruolo di Emma Roberts in Madame Web? Risponde l’attrice!

Madame Web Emma Roberts

“Emma Roberts” by iDominick is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

“Quello che posso dirti è che non sono un supereroe”, ha detto Roberts durante una delle sue ultime interviste. “Alcune persone potrebbero pensare che sia un supereroe ma… è così, solo che non come se avessi poteri soprannaturali. Questo posso dirtelo”. Per quanto riguarda lo stesso Madame Web, Roberts ha aggiunto: “È davvero diverso da qualsiasi altro film Marvel, è super radicato. Adoro il fatto che abbia così tante grandi attrici, è davvero guidato dalle donne e credo che non sarà quello che la gente si aspetta”.

Emma Roberts ha anche rivelato che la sua parte in Madame Web le ha richiesto di girare solo per una settimana, anche se ha visto gli storyboard ed ha persino visto la sceneggiatura completa. “Sono davvero, davvero entusiasta che tutti lo vedano e sono entusiasta di vederlo, perché ci ho lavorato solo una settimana, quindi c’è così tanto che non ho visto. Ho potuto vedere gli storyboard e leggere la sceneggiatura, è fantastico”. Nonostante il suo breve periodo sul set di Madame Web, ha confermato che sarebbe tornata per girare altre scene.

Mentre l’attrice ha, ora, rivelato che il suo personaggio nell’universo di Spider-Man non sarà superpotente, i dettagli ufficiali su chi interpreterà esattamente sono ancora tenuti nascosti, portando a molte speculazioni tra i fan. Tuttavia, un report non confermato afferma che Roberts sia stata scelta come nientemeno che Mary Parker, la madre di Peter Parker/Spider-Man. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *