Madame Web, Dakota Johnson parla delle riprese dello spin-off di Spider-Man in arrivo nel 2024

La star di Madame Web, Dakota Johnson, parla dell'esperienza sul set dello spin-off di Spider-Man, dicendo di aver imparato molto durante le riprese

Dakota Johnson è entrata a far parte di Madame Web nel febbraio 2022. Il film sarà il sesto ingresso nell’universo di Spider-Man, di Sony, dopo Venom (2018), Venom: La Furia di Carnage (2021), Morbius (2022), Kraven the Hunter (2023) ed El Muerto (2024).

L’uscita del progetto era originariamente prevista per il 7 luglio 2023, prima di passare al 6 ottobre 2023 e infine stabilirsi al 16 febbraio 2024. Il direttore della fotografia di Madame Web ha recentemente celebrato la fine delle riprese condividendo il nuovo logo dello spin-off di Spider-Man, mentre l’attrice ha parlato della sua esperienza sul set.

Ecco come si sente Dakota Johnson alla fine delle riprese di Madame Web!

madame web

“Dakota Johnson 1” by Nigel Horsley is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Dakota Johnson interpreterà proprio Madame Web e conferma che le riprese dell’imminente spin-off di Spider-Man sono terminate, suggerendo che il film è diverso da qualsiasi cosa abbia fatto prima. “È stata un’esperienza selvaggia”, ha detto l’attrice. “Non penso si possa mai essere pronti per affrontare qualcosa del genere, ma ho imparato davvero tanto. È un modo completamente diverso di fare film“. A Luca Guadagnino, regista di Suspiria con Dakota Johnson come protagonista, è stato chiesto cosa ne pensasse del ruolo dell’attrice nel prossimo film Sony. Se c’è una Madame Web, è Dakota, ha detto.

Sebbene Dakota Johnson abbia imparato molto durante le riprese, i fan sono ancora all’oscuro di cosa tratti la trama del film. Si ritiene che Johnson interpreterà Cassandra Webb/Madame Web, mentre le voci suggeriscono che Sydney Sweeney interpreterà Julia Carpenter, un personaggio che ha detenuto i titoli di Spider-Woman e Madame Web.

Altre voci elencano Adam Scott nei panni dello zio Ben Parker, mentre Emma Roberts nei panni della madre di Peter Parker, Mary Parker. Le stesse voci affermano anche che il film seguirà una trama in stile Terminator in cui Madame Webb tenta di impedire ad un antagonista, che viaggia nel tempo, di uccidere una Mary Parker incinta ed il suo futuro web-slinger non ancora nato. Tuttavia, Sony deve ancora commentarne la validità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *