Emmy Rossum difende Hilary Swank dalle critiche che l’attrice ha ricevuto sulla sua gravidanza
Hilary Swank è incinta e diventerà presto mamma di due gemelli. L’attrice e il marito Phillip Schneider sono pronti per creare una grande famiglia e ha annunciato ai suoi innumerevoli fan, pochi giorni fa. Hilary ha pubblicato un suo video con pancione su Instagram per raccontare il suo momento più felice ma ha ricevuto un commento negativo da un hater.
L’utente ha commentato l’immagine della futura mamma, scrivendo: ”Hai 50 anni. Avrai 70 anni quando si diplomeranno al college. Potresti vivere per vedere il loro matrimonio, forse”. A leggere lo spietato commento c’era Emmy Rossum, amica e collega di Hilary Swank. Infatti, le due attrici sono state le protagoniste dell’emozionante film You’re Not You nel 2014.
Emmy Rossum difende Hilary Swank dalle critiche che l’attrice ha ricevuto sulla sua gravidanza
Emmy Rossum ha difeso così Swank dalla critica ricevuta. Infatti ha semplicemente risposto con tre lettere: “Gfy”. (Un’abbreviazione per vaffanculo). Hilary Swank non ha risposto al commento negativo dell’utente.
L’attrice, pochi giorni fa, aveva raccontato in un’intervista di star vivendo un momento bellissimo: “Mi sento benissimo in questo momento. Questo è qualcosa che desideravo da molto tempo, diventerò mamma. E non solo di un bambino, ma di due. Non posso crederci. È così bello poterne parlare e condividerlo. È una tale benedizione. È un miracolo totale”.