Hilary Swank annuncia di essere incinta di due gemelli: “Un miracolo”

Hilary Swank diventerà presto mamma. L’attrice ha annunciato, a sorpresa, di aspettare due gemelli. Durante un’apparizione nel programma Good Morning America, la quarantottenne ha raccontato che lei e il marito imprenditore Philip Schneider avranno due bambini. 

Così nel corso dell’intervista, Swank ha raccontato emozionata: “Questo è qualcosa che desideravo da molto tempo, diventerò mamma. E non solo di un bambino, ma di due. Non posso crederci. È così bello poterne parlare e condividerlo”.

Hilary Swank annuncia di essere incinta di due gemelli: “Un miracolo”

Hilary Swank annuncia di essere incinta di due gemelli: "Un miracolo"

Paramount Pictures

Hilary Swank e Philip Schneider si sono sposati nell’agosto 2018 dopo due anni di frequentazione. Dopo aver annunciato la sua gravidanza, la star ha anche affermato: “È una tale benedizione. È un miracolo totale”. Attualmente, Hilary Swank è sul set di Alaska Daily  e ha raccontato che il cast della serie ha saputo della lieta notizia soltanto pochi giorni fa: ”I miei vestiti hanno iniziato a non andare bene, quindi ho dovuto, l’altro giorno, tagliare i miei jeans”.

Inoltre, l’artista è anche apparsa nel programma Live with Kelly and Ryan, dove ha dichiarato: “Mi sento benissimo in questo momento, anche con il tempo, sai, sono nell’ora del Pacifico. Ma in questo momento mi sento bene”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *