Encanto: il teaser trailer italiano del nuovo film Disney

Ecco le prime immagini del nuovo film della Disney

Come anticipato ieri, è online il primo teaser trailer di Encanto, 60° lungometraggio di Disney Animation atteso al cinema nel prossimo periodo autunnale. Il film include le nuove canzoni del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (HamiltonOceania) ed è diretto da Byron Howard (ZootropolisRapunzel – L’intreccio della torre) e Jared Bush (co-regista di Zootropolis), co-diretto da Charise Castro Smith (sceneggiatrice di The Death of Eva Sofia Valdez) e prodotto da Clark Spencer e Yvett MerinoStephanie Beatriz, la Detective Rosa Diaz della serie Brooklyn Nine-Nine, è la voce originale della protagonista. La doppiatrice ha dichiarato, a proposito della protagonista della pellicola:”Mirabel è un personaggio davvero divertente e amorevole che desidera anche profondamente qualcosa di più. Inoltre non ha paura di difendere ciò che sa essere giusto, qualcosa che amo e a cui mi riferisco molto”.

Il primo trailer di Encanto, nuovo classico della Disney

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Encanto esce non molto dopo Raya e l’ultimo drago, classico Disney arrivato lo scorso 5 marzo. Il 59° lungometraggio targato Walt Disney Animation Studios, racconta la storia della giovane Raya, una guerriera determinata a trovare l’ultimo drago rimasto per poter salvare il suo mondo. Alla regia troviamo Don Hall e Carlos López Estrada, mentre Paul Briggs e John Ripa hanno partecipato come co-registi. La sceneggiatura è opera della drammaturga Qui Nguyen e di Adele Lim (Crazy & Rich Asians). Il cast vocale originale vede la partecipazione di Kelly Marie Tran nel ruolo di Raya. Accanto a lei Awkwafina, che presta la voce al drago Sisu.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *