Encanto: ecco il poster del nuovo film Disney ambientato in Colombia

Il 60° lungometraggio di Disney Animation diretto dai registi di Zootropolis

In attesa di poter ammirare il trailer, in arrivo domani, è online il primo poster di Encanto, 60° lungometraggio di Disney Animation. Il film include le nuove canzoni del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (HamiltonOceania) ed è diretto da Byron Howard (ZootropolisRapunzel – L’intreccio della torre) e Jared Bush (co-regista di Zootropolis), co-diretto da Charise Castro Smith (sceneggiatrice di The Death of Eva Sofia Valdez) e prodotto da Clark Spencer e Yvett Merino. Stephanie Beatriz, la Detective Rosa Diaz della serie Brooklyn Nine-Nine, è la voce originale della protagonista.

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Il primo poster di Encanto, nuovo film Disney diretto dai registi di Zootropolis

encanto poster

Encanto, Walt Disney Animation Studios
Walt Disney Pictures

Encanto esce non molto dopo Raya e l’ultimo drago, classico Disney arrivato lo scorso 5 marzo. Il 59° lungometraggio targato Walt Disney Animation Studios, racconta la storia della giovane Raya, una guerriera determinata a trovare l’ultimo drago rimasto per poter salvare il suo mondo. Alla regia troviamo Don Hall e Carlos López Estrada, mentre Paul Briggs e John Ripa hanno partecipato come co-registi. La sceneggiatura è opera della drammaturga Qui Nguyen e di Adele Lim (Crazy & Rich Asians). Il cast vocale originale vede la partecipazione di Kelly Marie Tran nel ruolo di Raya. Accanto a lei Awkwafina, che presta la voce al drago Sisu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *