Enola Holmes 2, Netflix rivela la data di uscita: Millie Bobby Brown in azione nelle prime foto del film

Le prime immagini di Enola Holmes 2 mostrano la giovane protagonista alle prese con nuove avventure

Nella giornata di mercoledì 17 agosto Netflix aveva diffuso via social il primo poster ufficiale di Enola Holmes 2, con una simpatica trovata del tutto in linea col tenore del film. Il tweet con cui il colosso dello streaming annuncia la data di uscita non è da meno. Il sequel del film con protagonisti Millie Bobby Brown ed Henry Cavill, come rivela una data scritta a caratteri minuscoli tra due piccole lenti di ingrandimento, sarà disponibile in streaming dal prossimo 4 novembre. Non solo, insieme alla data del debutto arrivano anche le primissime immagini del secondo capitolo dedicato alle avventure di Enola che mostrano la piccola di casa Holmes interpretata dalla star di Stranger Things di nuovo in piena azione. Insieme a lei possiamo dare un primo sguardo anche al look di Henry Cavill, Helena Bonham Carter, Louis Partridge e Sharon Duncan-Brewster.

enola holmes recensione

Enola Holmes, EH Productions, Legendary Pictures, PCMA Productions, Warner Bros.

Le prime immagini di Enola Holmes 2

Entertainment Weekly, insieme alle foto in esclusiva di Enola Holmes 2, rivela anche qualche anticipazione sulla trama. Dopo aver brillantemente risolto il suo primo caso, Enola è ben decisa a seguire le orme del geniale fratello Sherlock (Cavill) e intende fare di tutto per aprire la sua personale agenzia investigativa. La nuova avventura della giovane detective prende avvio quando una ragazza che lavora in una fabbrica di fiammiferi la assume per investigare sulla scomparsa della sorella. In un batter d’occhio Enola si ritrova a girare per la Londra ottocentesca, dai bassifondi fino agli eleganti salotti dell’alta società. “Abbiamo inserito la storia nel cuore di Londra, un ambiente che non abbiamo avuto tanto modo di vedere nel primo film. Vedremo da vicino cosa farà questa giovane ragazza in questa folle città giorno e notte e ne esploreremo ogni singolo dettaglio” ha dichiarato Millie Bobby Brown. Il regista Harry Bradbeer ha invece anticipato che Enola Holmes 2 mostrerà la giovane protagonista fuori dalla sua zona di confort, al confronto col mondo della società industriale.

Milie Bobby Brown è molto legata al progetto di Enola Holmes e si è avvicinata al materiale di partenza – i romanzi young adult di Nancy Springer – grazie alla sorella. Anche in questo secondo capitolo Brown è coinvolta nelle vesti di produttrice e, come hanno confermato sia Harry Bradbeer che lo sceneggiatore Jack Thorne, l’attrice è stata fondamentale nel momento in cui questa nuova storia ha dovuto prendere forma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *