Enola Holmes 2: Henry Cavill e Millie Bobby Brown si nascondono nel primo poster ufficiale!

Alla ricerca di Henry Cavill e Millie Bobby Brown nel primo poster di Enola Holmes 2!

Netflix ha rilasciato il primo poster ufficiale di Enola Holmes 2 e in linea col tenore investigativo e mistery della storia i protagonisti principali del sequel – Henry Cavill e Millie Bobby Brown – sono ben nascosti tra una fitta folla. Nel primo film, tratto dal primo romanzo della serie young adult di Nancy Springer, la star di Stranger Things veste i panni della sorella minore – ma non meno geniale – di Sherlock Holmes (Henry Cavill). Enola Holmes seguiva le vicende della giovane protagonista alla ricerca della madre Eudoria, misteriosamente scomparsa. Eudoria aveva il volto di Helena Bonham Carter, mentre a vestire i panni del terzo dei fratelli Holmes, Mycroft, c’era l’attore britannico Sam Claflin. A completare il cast anche Louis Partridge, Adeel Akhtar, Susie Wokoma e Fiona Shaw. Inizialmente il film avrebbe dovuto uscire al cinema distribuito da Warner Bros. ma la chiusura delle sale a causa della pandemia da Covid-19 ne ha determinato il debutto in esclusiva su Netflix, con un grande successo.

enola holmes recensione

Enola Holmes, EH Productions, Legendary Pictures, PCMA Productions, Warner Bros.

Alla ricerca di Henry Cavill e Millie Bobby Brown nel primo poster di Enola Holmes 2!

enola holmes 2

Enola Holmes. EH Productions, Legendary Pictures, PCMA Productions, Warner Bros.

Enola Holmes 2 dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming verso la fine del 2022 e i dettagli della trama di questo secondo capitolo non sono ancora stati resi noti. In ogni caso sappiamo che il sequel si baserà sulle vicende raccontate nel secondo romanzo della saga di Springer, The Case of the Left-Handed Lady. Oltre a Henry Cavill – da poco tornato sul set di The Witcher 3 dopo uno stop forzato imposto dal Covid – e Millie Bobby Brown torneranno in Enola Holmes 2 anche Partridge, Bonham Carter, Akhtar e Wokoma. Sharon Duncan-Brewster e David Thewlis sono invece le new entry.

Nel poster condiviso sugli account social ufficiali di Netflix (e ricondiviso da Cavill in una storia sul suo Instagram) i due protagonisti sono ben nascosti nella folla, in abiti ottocenteschi. Possiamo quindi dare un primo sguardo a quello che sarà il loro look nella pellicola e, aguzzando la vista, non sarà difficile individuare anche gli altri membri del cast. Il sequel di Enola Holmes non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma ben sapendo che Netflix non fa promozione dei suoi titoli con largo anticipo, come suggerisce Screen Rant, è lecito ipotizzare che il film potrebbe debuttare in streaming già il prossimo novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *