Enola Holmes 2: Henry Cavill annuncia la fine delle riprese del sequel di Netflix

L'attore annuncia la fine delle riprese in un video su Instagram

Henry Cavill ha concluso le riprese di Enola Holmes 2. Il sequel del film Netflix ha come protagonista Milly Bobby Brown nei panni della sorella minore di Sherlock Holmes. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui comunica ai fan di star concludendo le riprese. Enola Holmes è basato su The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, una serie di romanzi che raccontano la storia di Enola Holmes (Bobby Brown), la sorella di Sherlock Holmes (Cavill), che segue le orme del fratello detective.

Henry Cavill conclude le riprese di Enola Holmes 2 

enola holmes

Enola Holmes. EH Productions, Legendary Pictures, PCMA Productions, Warner Bros.

Con un video su Instagram, Cavill annuncia il suo ultimo giorno di riprese. L’attore si filma alla fine della sua giornata e lancia un messaggio motivazionale ai suoi fan: “Oggi è stato il mio ultimo giorno su Enola Holmes, e per tutto il giorno ho pensato di non uscire e fare questa corsa. C’era un po’ buio e faceva un po’ freddo, e mi sono convinto tutto il giorno che quelle sono tutte buone ragioni per non correre. Tuttavia, sono venuto qui, l’ho fatto, l’ho adorato e mi sento davvero, davvero bene. Quindi se sei seduto a casa a pensare di non allenarti oggi, mettiti quelle scarpe da ginnastica, esci da lì , e fallo. Non te ne pentirai.”

Il primo film è ispirato al primo romanzo della saga, The Case Of The Missing Marquess, e ha visto Enola alla ricerca della madre scomparsa, interpretata da Helena Bonham Carter. Enola finisce improvvisamente sotto la tutela dei suoi due fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin). La giovane decide di ribellarsi e scappa di casa per andare a Londra in cerca della madre. Dopo essere stata coinvolta in un mistero, diventa una super investigatrice, superando in bravura il fratello Sherlock. La trama di Enola Holmes 2 è ancora sconosciuta. Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter saranno ancora i protagonisti della storia. Mentre Harry Bradbeer sarà ancora il regista del progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *