Enola Holmes 2: ecco le nuove foto dal set con Henry Cavill

L'attore torna nel ruolo dell'investigatore e fratello maggiore Sherlock Holmes

Henry Cavill avvistato sul set inglese di Enola Holmes 2 dove tornerà nei panni dell’investigatore privato Sherlock Holmes, come mostrano le foto circolate sui social. La star di Man of Steel è stata vista sfoggiare lo stesso lungo trench nero e i capelli ricci della prima stagione, sempre accanto a Millie Bobby Brown come personaggio principale e protagonista del film. Le riprese del film Netflix sono attualmente in corso, come registra il Daily Mail, a Land of Green Ginger street, celebre viuzza di Kingston upon Hull. Enola è frutto della fantasia della scrittrice Nancy Springer e racconta le imprese della sorella minore di Sherlock e Mycroft. Una ragazzina spesso bistrattata e sottovalutata dai più celebri fratelli maggiori che non solo deve farsi strada da sola in un mondo dominato da uomini e pregiudizi, ma anche risolvere (in totale indipendenza) il caso della sparizione della madre, l’unica sempre pronta a sostenerla. Il sequel sarà sempre diretto da Harry Bradbeer e avrà come sceneggiatore Jack Thorne. Di seguito le foto dal set:

Enola Holmes 2: ecco le nuove foto dal set con Henry Cavill

La trama, dunque, dovrebbe ricalcare il secondo romanzo scritto dalla Springer, dal titolo Il caso della dama sinistra e sarà incentrata sulla figura di Lady Cecily Alistair, una donna misteriosamente scomparsa mentre si trovava nella sua camera da letto. Insieme a Millie Bobby Brown e Henry Cavill anche Sam Claflin, ma un grande assente potrebbe essere Louis Partridge, l’interprete di Lord Tewkesbury. Ricalcando la sinossi del secondo romanzo della saga di Nancy Springer, ecco una possibile trama:

Sfuggire al detective più brillante del mondo sembrerebbe un’impresa persa in partenza, nessuno ha abbastanza arguzia per superare Sherlock Holmes. Nessuno tranne sua sorella Enola. Che infatti non ha la minima intenzione di farsi rinchiudere in casa per diventare una signorina a modo, come vorrebbero Sherlock e Mycroft. Del resto, Enola se la cava benissimo da sola. E adesso che ha iniziato a lavorare presso lo studio del dottor Ragostin, illustre detective di Londra, sa di aver trovato la sua strada. E’ proprio qui che per la prima volta sente parlare di lady Cecily. Bellissima e corteggiatissima giovane che dal giorno alla notte svanisce misteriosamente nel nulla. Che si tratti di fuga d’amore? O peggio…di omicidio? Le tracce sono indecifrabili, le strade di Londra insicure, Scotland Yard brancola nel buio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *