Henry Cavill torna sul set della terza stagione di Witcher

Dopo un ritardo causato da una presunta infezione da COVID-19, Henry Cavill è tornato sul set per continuare le riprese della stagione 3 di The Witcher

Secondo quanto riferito, Henry Cavill è tornato sul set della terza stagione di The Witcher dopo un breve ritardo. La serie, presentata in anteprima su Netflix a dicembre 2019, è basata sugli omonimi romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Cavill interpreta Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri il cui destino è indissolubilmente legato alla principessa Ciri (Freya Allen).

Sebbene la stagione 1 abbia adattato una serie di racconti prequel, la seconda ha finalmente iniziato a coprire il primo romanzo della serie, Blood of Elves, prima di passare all’inizio del secondo Time of Contempt, che la stagione 3 continuerà ad adattare. Questa introdurrà un’intera lista di nuovi componenti del cast, tra cui Robbie Amell, Hugh Skinner, Christelle Elwin e Meng’er Zhang.

Il ritorno di Henry Cavill sul set:

the witcher terza stagione Henry Cavill

The Witcher. Cinesite

La produzione della terza stagione di The Witcher è iniziata il 4 Aprile 2022 e la troupe è ancora al lavoro sul set. Sfortunatamente, le riprese si sono bloccate a causa di un intoppo: un membro del set è risultato positivo al COVID-19 e, sebbene Netflix non abbia confermato chi fosse, è ampiamente sospettato che fosse Henry Cavill. Dopo un ritardo di diversi giorni, la produzione ha ripreso a girare scene che coinvolgono personaggi diversi da Geralt, tra cui Mecia Simson nei panni della maga Francesca Findabair, Cassie Clare la spia Philippa Eilhart e Harvey Quinn, il cui personaggio non è stato ancora specificato.

La seconda stagione di The Witcher è arrivata sulla piattaforma di streaming due anni dopo la prima e probabilmente i fan irrequieti sono ansiosi di evitare un altro serio divario. La numero tre non ha ancora una data di uscita ufficiale, il che potrebbe spiegare potenziali ulteriori ritardi. Tuttavia, sembra improbabile che ci saranno altri due anni di intervallo, anche se la pausa potrebbe potenzialmente estendersi per un anno e mezzo. Nel frattempo, Netflix rilascerà anche la serie prequel The Witcher: Blood Origin. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *