Enola Holmes: il teaser trailer del film Netflix con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

Il film sulla più piccola dei detective Holmes

Arriverà su Netflix il prossimo 23 settembre Enola Holmes, film con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill tutto incentrato sulla più giovane dei fratelli Holmes. Il film Netflix esplorerà dunque la mente brillante e le avventure della sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes. Il film si basa sui libri di Nancy Spinger The Enola Holmes Mysteries; dietro la macchina da presa troviamo il regista Harry Bradbeer. Vediamo insieme qui sotto il primo teaser trailer di Enola Holmes.

Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Sam Claflin nel teaser trailer di Enola Holmes

Come mostrato nel teaser trailer, Millie Bobby Brown interpreterà la giovane Enola Holmes. Henry Cavill interpreterà il celebre detective Sherlock Holmes mentre Mycroft avrà il volto di Sam Claflin. Nel cast, accanto agli attori appena citati, anche Helena Bonham Carter, Fiona Shaw, Adeel Akhtar e Frances de la Tour. Diamo uno sguardo qui sotto alla sinossi ufficiale del film Netflix.

Enola è la sorellina ribelle di Sherlock e Mycroft; una talentuosa, seppur giovane investigatrice che spesso riesce a superare in ingegno i propri brillanti fratelli. Quando la madre dei ragazzi scompare misteriosamente, il giorno del sedicesimo compleanno di Enola, la ragazza chiede aiuto ai propri fratelli. Entrambi però sembrano più interessati a far sì che la sorella sia pronta per la scuola di buone maniere che dovrà frequentare a breve, che a risolvere il potenziale caso.

Così, Enola fa quello che avrebbe fatto una qualsiasi altra ragazza sveglia, coraggiosa e brillante nell’Ottocento: scappare di casa. Enola si recherà infatti a Londra e inizierà a indagare sulla scomparsa della madre, finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica del Paese.

Millie Bobby Brown figura in Enola Holmes anche nelle vesti di produttrice. Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione della pellicola ad aprile 2020; la pandemia da Covid-19 aveva infatti reso impossibile per la Warner Bros. distribuire il film nelle sale cinematografiche. L’appuntamento – come misteriosamente svelato anche nel teaser trailer di Enola Holmes – è fissato per il 23 settembre 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *