Enola Holmes: arrivano le prime immagini del film con Millie Bobby Brown

Le prime foto dal set svelano l'aspetto dei protagonisti del nuovo film con la star di Stranger Things

Sono state diffuse le prime immagini di Enola Holmes, film in cui vedremo Millie Bobby Brown vestire i panni della sorella di Sherlock Holmes. La giovane attrice è sicuramente una delle star con la carriera più lanciata dell’intero panorama hollywoodiano con molti progetti all’attivo. Qualche tempo fa la Brown aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto con una didascalia abbastanza eloquente: “Ti amo Enola”, confermando quindi le indiscrezioni che la volevano come interprete della sorella del celebre detective. Il film sarà un adattamento per il grande schermo del primo libro della serie di romanzi firmati da Nancy Springer, The Case of the Missing Marquess.

Nel film vedremo la giovane Enola, sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, lavorare duramente per dimostrare che il pallino per le indagini e lo scoprire indizi è una caratteristica ingenerata della sua famiglia. Nel film troveremo anche Henry Cavill, reduce dal successo globale con il suo The Witcher. Nella sceneggiatura di Jack Thorne vedremo la giovane investigatrice indagare sulla sparizione di un ragazzino dopo l’omicidio di suo padre.

Arrivano le prime immagini del film con Millie Bobby Brown in cui vestirà i panni di Enola Holmes

L’ex Superman interpreterà proprio Sherock Holmes mentre Mycroft verrà interpretato da Sam Claflin. Helena Bonham Carter vestirà invece i panni di Eudoria Holmes, madre dei tre fratelli. Millie Bobby Brown oltre ad interpretare il personaggio protagonista si occuperà di produrre anche la pellicola con la sua PCMA Productions; un traguardo niente male per un’attrice così giovane. Come consuetudine in quel di Hollywood se il progetto dovesse avere successo ci si potrebbe aspettare la creazione di un vero e proprio franchise. Ci sarebbero infati altri sei romanzi da cui trarre ispirazione per approfondire ulteriormente le vicende legate ad Enola Holmes. Il film in uscita a settembre 2020 verrà distribuito da Netflix e sarà diretto da Harry Bradbeer.

Enola Holmes Millie Bobby Brown

Enola Holmes, Legendary Pictures, PCMA Productions

bob 1

Enola Holmes, Legendary Pictures,
PCMA Productionss

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *