Quanto guadagna Millie Bobby Brown? Ecco lo stipendio della giovane attrice per Enola Holmes 2

Millie Bobby Brown conquista il mondo. La giovane attrice è una delle artisti più promettenti, attualmente in circolazione nel mondo del cinema e sta diventando anche molto ricca. Secondo quando riportato, in questi ultimi giorni, da Deadline, l’attrice avrebbe incassato una cifra record per uno dei suoi prossimi film: Enola Holmes 2. 

Millie Bobby Brown ha incassato uno stipendio di ben 10 milioni di dollari per il sequel di Enola Holmes su Netflix. L’attrice ha girato il secondo capitolo della storia pochi mesi fa e il film approderà su Netflix entro la fine del 2022. L’attrice interpreta la sorella minore di Sherlock (interpretato da Henry Cavill), che affronta i suoi primi casi da detective.

Millie Bobby Brown e la cifra record guadagnata per Enola Holmes 2. Ecco lo stipendio della giovane attrice

the eletric state

Millie Bobby Brown, Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Millie Bobby Brown ha così ricevuto lo stipendio più alto per un attrice di età inferiore ai 20 anni. Inoltre, la giovane è stata pagata ben 20.000 dollari per ogni episodio della prima stagione di Stranger Things. Dopo il grande successo dello spettacolo, il suo stipendio è aumentato e alla fine è stata pagata circa 300.000 dollari per ogni episodio nel corso della terza stagione.

Inoltre, Brown è tra i primi 20 attori che hanno ricevuto gli stipendi più alti quest’anno e si è classificata al secondo tra le donne. Lo stipendio di Margot Robbie per Barbie è di 12,5 milioni di dollari. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *