Equinox: il trailer italiano della serie mystery in arrivo su Netflix

La serie di produzione danese arriverà sulla piattaforma streaming il 30 dicembre

Netflix ha rilasciato il trailer italiano di Equinox, serie danese di genere mystery in arrivo sulla piattaforma streaming il 30 dicembre. Equinox è una serie basata sul podcast Equinox 1985 che ci mostrerà un caso che è ancora irrisolto, vent’anni dopo il triste accaduto. Il tutto ha inizio con una misteriosa chiamata a un programma radiofonico. La chiamata, anonima, riapre il baule dei ricordi traumatici della presentatrice. Nel 1999, 21 studenti spariscono senza lasciare traccia appena terminato il liceo.

Vent’anni dopo Astrid scopre il segreto sconvolgente dietro la scomparsa della sorella Ida e dei suoi compagni di classe. La serie è stata creata da Tea Lindeburg, regista e sceneggiatrice del prossimo Harvest. Il cast di Equinox è composto da Danica Curcic, Lars Brygmann, Karoline Hamm, Hanne Hedelund, Viola Martinsen, Fanny Bornedal, August Carter, Tina Gylling Mortensen e Susanne Storm. La serie è prodotta da Piv Bernth (The KillingThe Bridge) attraverso la sua Apple Tree Productions. Per Netflix si tratta della seconda produzione danese dopo The Rain, che è andata in onda per tre stagioni e un totale di venti episodi tra il 2018 e il 2020. Equinox sarà composta da sei episodi.

Equinox: il trailer italiano della serie mystery di produzione danese

La sinossi ufficiale della serie danese Equinox:

Astrid ha solo 10 anni nel 1999, quando una classe di studenti diplomandi svanisce inspiegabilmente senza lasciare traccia. A seguito dell’evento la ragazzina, vicina a uno degli scomparsi, è traumatizzata e afflitta da orribili visioni. Nel 2020 la donna vive serenamente con la sua famiglia quando all’improvviso gli incubi tornano e iniziano a perseguitarla. Quando l’unica persona ancora viva dal 1999 muore in circostanze misteriose, Astrid decide di scoprire cos’è successo alla classe, svelando una verità oscura e inquietante che la riguarda in modi che mai avrebbe immaginato.

Ecco il trailer italiano di Equinox, serie danese disponibile su Netflix il 30 dicembre:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *