The Gray Man: Ana de Armas nel cast del film Netflix

L'ultima Bond Girl nel nuovo film dei fratelli Russo

Ana de Armas entra nel cast di The Gray Man, prossimo film dei fratelli Russo raggiungendo i già scritturati Ryan Gosling e Chris Evans. Il film, adattamento del debutto letterario di Mark Greaney, apparteneva in principio a Sony. Il noto colosso di streaming infatti ha preso recentemente per sé il progetto, stanziando una enorme budget e facendo cosi entrare The Gray Man tra le fila dei suoi prodotti originali. Ana de Armas aveva già lavorato con Chris Evans in Knives Out – Cena con il delitto. L’ultima fatica dei fratelli Russo, qui alla regia e alla sceneggiatura, sarà tra le produzioni Netflix più costose di sempre. Le riprese del film sono previste per il 2021 con l’uscita ancora non ufficializzata.

Anche Ana de Armas in The Gray Man: la sinossi del film

Non sappiamo chi andrà a interpretare l’attrice che vedremo nel prossimo 007 ma è stato rivelato che The Gray Man sarà un film di spionaggio ad alta tensione. Tra i collaboratori Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori del film campione di incassi Avengers: Endgame, qui in vista di consulenti. Di seguito la sinossi di The Gray Man, il prossimo film dei fratelli Russo.

Court Gentry è un ex agente segreto, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio internazionale anche come “l’Uomo Grigio”. Un soprannome che si è guadagnato negli anni di servizio alla CIA, diventando una leggenda vivente delle operazioni sotto copertura, calandosi silenziosamente da un ruolo all’altro e poi, dopo aver compiuto l’impossibile, svanendo nel nulla senza lasciare tracce dietro di sé.

Oggi però esistono sistemi molto più efficaci di Gentry, e persino un agente speciale come lui è diventato inutile. Ecco perché è giunto il momento della resa dei conti. Gentry riuscirà a scampare alla vendetta e a dimostrare che non esiste una zona grigia tra uccidere per vivere e uccidere per restare in vita?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *