Escape The Field: Crystal Reed protagonista del thriller di Emerson Moore

L'attrice di Gotham e Swamp Thing nel cast di Escape The Field, thriller di Emerson Moore

Sarà Crystal Reed, attrice nota per serie tv come Teen Wolf, Gotham e Swamp Thing, la protagonista di Escape The Field, thriller che vedrà alla regia Emerson Moore. Non si tratta della prima prova come attrice in un lungometraggio per la Reed, che ha avuto un ruolo nel film Skyline del 2010 con Donald Faison ed Eric Balfour e in Crazy, Stupid, Love con Steve Carell e Julianne Moore.

Non sarà una prima volta per l’attrice nemmeno il confronto con le atmosfere da brivido: Crystal Reed è stata protagonista dell’horror La casa delle bambole – Ghostland, del regista francese Pascal Laugier. Escape The Field racconterà le vicende di sei sconosciuti che, senza sapere perchè, si risvegliano in un enorme campo di grano dove scopriranno che una misteriosa e oscura forza li sta perseguitando.

In Escape The Field, Moore ricoprirà il doppio ruolo di regista e sceneggiatore, insieme con Sean M. Wathen e JD Dobkin. Uno dei produttori del thriller, Jason Morig, ha dichiarato che il film punterà sulla grande popolarità e fortuna delle escape room, sviluppando la storia in modo originale. Lo stesso concept ha ispirato il recente Escape Room, pellicola di Adam Robitel realizzata con un budget limitato che ha avuto un buon riscontro a livello di incassi e di pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *